No ma per iniziare ci faranno fare un corso di formazione, così mi hanno dettto e subito dopo ci assegneranno una delle sedi di Roma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggioma per equi.giust.ancora niente?
giustizia e gerit front office!!!
Bah speriamo si muovono presto!!
Sembriamo l'ultima ruota del carro
Commenta
-
Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggioNo ma per iniziare ci faranno fare un corso di formazione, così mi hanno dettto e subito dopo ci assegneranno una delle sedi di Roma
Ciao Piera, scusa ma tu hai già avuto un' esperianza lavorativa simile a quella dell'equitalia?? già l'hai firmato il contratto??
Commenta
-
Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggioMi hanno mandato una copia del contratto, devo finire di fare gli esamie i documenti che mi hanno richiesto, e appena avrò tutto andrò a firmare il contratto. Si comunque ho lavorato alla serit di Palermo dal 1999 al 2001
L'ultima domanda... sicuramente l'avrai scritto mille volte.. ma per quali mansioni sei stata assunata??
Commenta
-
Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggioufficiale di riscossione e cassiere... ciao
polll cara stai prendendo colpii?????
piera è per ufficiale di riscossione!!!
Mi pare che il periodo delle selezioni era lo stesso febbraio marzo...
eh uffffff
uff uff uff uff
Quando toccheràà a noi??
Commenta
-
Originariamente inviato da piera75 Visualizza il messaggioufficiale di riscossione e cassiere... ciao
Commenta
Commenta