annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
    Ciao Shai,io sono stata chiamata x il secondo colloquio da gerit a febbraio,non ho saputo piu' niente.il colloquio e' stato piuttosto aspro da parte loro,forse x mettermi sotto pressione ,non so.A te come e' andata?Hai qualche notizia?
    Ciao Data anch'io ho sostenuto il colloquio a febbraio, ad essere sincera è andato molto bene, i miei interlocutori erano entusiasti tant'è che pensavo mi chiamassero di li a poco!....Purtroppo ancora non ho notizie, tu hai qualche numero al quale possiamo chiamare? Non sono molto pratica di questo forum, possiamo scambiarci gli accounts o il numero di telefono?

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      poll pigliati il mio msn
      deb.6883@hotmail.it
      Ciao deb! Forse sarò l unica al mondo che non ha ne msn e ne facebook...cmq visto che ho il tuo indirizzo ci possiamo sentire x mail..

Commenta

x Emanuela 77

Deb6883..Emanuela 77 io sono stato chiamato x il 3 colloquio x equitalia giustizia, esattamente x Recupero Crediti....anke se poi il colloquio trattava di.....

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
          Ciao deb! Forse sarò l unica al mondo che non ha ne msn e ne facebook...cmq visto che ho il tuo indirizzo ci possiamo sentire x mail..

buondi!!!
          gia sarai unica!!!
          cmq si per e mail è ok!!!

Commenta

Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggio
            Deb6883..Emanuela 77 io sono stato chiamato x il 3 colloquio x equitalia giustizia, esattamente x Recupero Crediti....anke se poi il colloquio trattava di.....

Di?
            come sei misterioso!!

Commenta

Di?
              come sei misterioso!!

infatti....

Commenta

per giustizia il terzo colloquio nn era l'ultimo mi sa.. C'era la prova!!!
                Cosi ervamo rimasti parole di chi ha fatto le selezioni per giustizia!

beh a me è stato detto che la terza prova... era la terza e ultima fase di selezione.

Commenta

Quindi mi sembra di aver capito che equitalia giustizia ancora non abbia chiamato nessuno di tutti quelli che scrivono sul forum per la terza prova...a parte commandos ma credo lui concorra per una posizione diversa rispetto a me oppure valentina oppure emanuela, deb , mimmo, etc etc...

Commenta

cara equigiustizia anche io credo di aver capito che Commandos sia stato chiamato per una posizione diversa dalla nostra o cmq dalla mia...
                    Cmq Commandos mi sembra alquanto misterioso/a e nn mi sembra molto attendibile... se così nn fosse raccontasse!!!! Bhà!!!!

Commenta

commandos racconta...!

Commenta

Sto operando...
                      X