annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dado8 Visualizza il messaggio
    non so' am hanno detto che si cominciava subito ma mi avrebbero dato comunque dei giorni per il preavviso del mio lavaro! forse l'hanno detto apposta cosi se do' un preavviso prima per metà maggio già posso cominciare! nn saprei! cmq a me hanno detto che entro la fine di questa settimana ci chiameranno per il contratto! ma sapete in quanti siamo assunti?? come mai tutte queste assunzioni? è un nuovo ramo dell'azienda? speriamo nn gli serva soltanto per sei mesi......comunque congratulazioni a tutti noi!! tutti prossimi colleghi!!!
    si, è un nuovo ramo...riteniamoci fortunati e speriamo bene x il futuro...se ti va ci teniamo in contatto su facebook..

Commenta

Originariamente inviato da shadow.tw7
      CIAO!!!! CONGRATULAZIONI!!!! di dove sei??
      vivo in provincia di benevento...grazie ancora...speriamo di ritrovarci tutti a roma..

Commenta

ragazzi ma nessuno sà se hanno cominciato a chiamare gli ufficiali di riscossione per equitalia serit roma?

Commenta

x Deb6883

x Deb6883 ..Ciao Deb6883 ...guarda ke han kiamato già alcune persone x il 3 colloquio....io sarei uno di quelli... però..bàh..

Commenta

Originariamente inviato da vanessina Visualizza il messaggio
            auguroni a tutti ragazzi! spero solo che la società si comporti bene e non abbia bisogno di coprire le ferie ai dipendenti (come fanno ultimamente alcune banche).

in ogni caso, a mio modo di vedere le cose, è un grande gruppo...pertanto, ritengo sia un'ottima opportunità!
            non penso..altrimenti facevano contratti trimestrali e non semestrali, poi essendo un nuovo ramo fino e poco tempo fa destinato a professionisti esterni adesso debbono formare un gruppo solido dove poter costruire lo zoccolo duro....ragà ma a voi hanno parlato di guadagni?

Commenta

Originariamente inviato da Commandos Visualizza il messaggio
              x Deb6883 ..Ciao Deb6883 ...guarda ke han kiamato già alcune persone x il 3 colloquio....io sarei uno di quelli... però..bàh..

Ciao commandos ma per quale ruolo hai fatto i colloqui??? lo so che l'avrai scritto mille volte.....

Commenta

Ragazzi cerchiamo di capirci qualcosa: a quanto pare hanno già contattato per essere assunti tutti coloro che si sono candidati come visuristi immobiliari, e quelli invece che stanno aspettando il terzo colloquio per equitalia giustizia, qualcuno è gia stato contattato oppure stiamo spettando tutti ancora?
                Grazie per chi risponde, tutti quelli di EQUITALIAGIUSTIZIA

Commenta

x Pol

x Pol ..x Equitalia Giustizia

Commenta

bàh

..ma la Praxi continua a mettere annunci e a cercare le stesse figure..evidentemente quelli ke han sentito fin'ora non gli vanno bene bòh!!! che mistero!!

Commenta

x nocerino e dado...
                      dal momento che..siamo sulla stessa barca..teniamoci in contatto..anche via facebook o altro.ciao

Commenta

Sto operando...
                      X