annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
    dici che ti danno retta?
    si equi, chiama...
    ho letto nel forum che anche un altro ragazzo chiamò e gli diedero tutte le spiegazioni ...
    se vai indietro nelle pagine trovi il suo messaggio...
    altrimenti togliti ogni dubbio e chiama!!!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, è da un pochino che nn scrivo, ho letto tante cose che mi hanno scoaraggiata ed altre che mi hanno dato qualche speranza....
      Mah cmq è proprio difficile ....
      Volevo dirvi che anche io sn stata contattata per il secondo colloquio addetta front office da equitalia, a contrario di altri ho trovato competenti le persone che mi hanno seguito, beh certo anche a me hanno messo in difficoltà ma penso che siano proprio questi i processi di selezione...
      mi sentivo un pesciolino fuor d'acqua
      siceramente io sn una di quelle che nn ha santi in paradiso e ne diavoli all'inferno per cui.... tutto sta nella speranza del mio c.v.
      La domanda e': qualcuno è stato contattato per il terzo colloquio? e chi sn le persone che hanno fatto il secondo??
      i selezionatori mi hanno detto che entro una quarantina di giorni ... che per i miei conti piu o meno alla fine di marzo!
      ciaooooooooo

Ciao deb6883!!! una mia amica deve andare a fare il secondo colloquio presso l'equitalia... ma che ti hanno chiesto?? in che senso ti hanno messo in difficolta'??? grazie!!!

Commenta

Buon giorno a tutti..ma è possibile che con tutte le migliaia di curriculum che ho spedito ancora ad oggi non ho mai ricevuto nessuna chiamata??
        .....io tempo fa avevo sentito parlare di una "lista",o meglio persone che avevano sostenuto il colloquio in gerit la scorsa selezione e che nei mesi successivi dovevano essere chiamati...voi sapete dirmi qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
          Ciao deb6883!!! una mia amica deve andare a fare il secondo colloquio presso l'equitalia... ma che ti hanno chiesto?? in che senso ti hanno messo in difficolta'??? grazie!!!
          ciao pol!!! cosa mi hanno chiest?, mi hanno fatto parlare di me, le mie esperienze... e la loro bravura appunto è stata, chiedermi il perchè di questo è il perchè di quello sempre in base al mio c.v.!!!
          io mi sn intimorita, eppure credimi non sn una che si intimorisce facilmente, ma davanti a qui macigni!!! secondo me uno dei selezionatori era un pisicologo, erano 3.
          se stanno ancora chiamando per la seconda selezione, mi dai una speranza, che nn sono stata cestinata, e quindi per il terzo colloquio è ancora presto.
          pol, fai iscrivere la tua amica al forum che ci teniamo aggiornate, altrimenti tienici aggiornati tu
          kisss

Commenta

Originariamente inviato da nina76 Visualizza il messaggio
            Ciao Paride, potresti dirmi come è stato il colloquio in equitalia?..che cosa ti hanno chiesto?
            Ti ringrazio
            Ciao Nina, scusa il ritardo, ho letto solo ora.
            Mi hanno chiesto cose molto generiche, che esperienze avevo, cosa sapevo fare, che obiettivi avevo, cosa conoscevo di equitalia e cosa mi potevo aspettare. Mi sembrava valutassero molto la persona più che le effettive competenze.
            Il colloquio è stato formale, ma molto tranquillo, non mi hanno messo in imbarazzo.
            In bocca al lupo!

Commenta

Grazie mille!!! si stanno ancora chiamando perchè lei ci deve andare la settimana prossima ma non mi ricordo bene il giorno!!! cmq poi ti faccio sapere!!! ma è sicuro che c'è il terzo coloquio?? perchè se non ricordo male equi aveva scritto che dopo il colloquio con l'equitalia chiamavano per l'assunzione!!! dai credo che puoi ancora sperare e soprattutto sei stata fortunata perchè molti di noi sono stati chiamati solo dalla praxi... me compresa!!!!

Commenta

Terzo??

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                Grazie mille!!! si stanno ancora chiamando perchè lei ci deve andare la settimana prossima ma non mi ricordo bene il giorno!!! cmq poi ti faccio sapere!!! ma è sicuro che c'è il terzo coloquio?? perchè se non ricordo male equi aveva scritto che dopo il colloquio con l'equitalia chiamavano per l'assunzione!!! dai credo che puoi ancora sperare e soprattutto sei stata fortunata perchè molti di noi sono stati chiamati solo dalla praxi... me compresa!!!!
                Ciao Pol84, anche io sapevo che i colloqui erano 2, almeno la scorsa volta (la selezione di fine 2008) per gli operatori di sportello sono stati solo 2, dopo il secondo ti contattavano direttamente per la firma del contratto.....

Commenta

lista

Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti..ma è possibile che con tutte le migliaia di curriculum che ho spedito ancora ad oggi non ho mai ricevuto nessuna chiamata??
                  .....io tempo fa avevo sentito parlare di una "lista",o meglio persone che avevano sostenuto il colloquio in gerit la scorsa selezione e che nei mesi successivi dovevano essere chiamati...voi sapete dirmi qualcosa?

Ciao Wasi, da quello che ho capito la lista non esiste, nel senso che ci sono state due liste di persone chiamate in due momenti diversi, ma sono state tutte assunte, e nessuna lista di persone idonee è stata messa da parte per eventuali selezioni future.....secondo me (ma posso anche sbagliare) è stata solo una cosa che ci hanno detto al telefono per indolcirci la pillola....

Commenta

Originariamente inviato da Lexys Visualizza il messaggio
                    Ciao Pol84, anche io sapevo che i colloqui erano 2, almeno la scorsa volta (la selezione di fine 2008) per gli operatori di sportello sono stati solo 2, dopo il secondo ti contattavano direttamente per la firma del contratto.....
                    ehm scusatemi ragazzi.... io non se se ci siamo un terzo colloquio , l'ho creduto io perchè penso che i percorsi di selezione siamo lunghi...
                    cmq meglio se c'è l'assunzione diretta, ci evita un ulteriore agonia...
                    aggiorniamoci ...
                    ci conto
                    riassumiamo...
                    1 selezione praxi
                    2 selezione equitalia
                    3 .. firma contratto??
                    speriamo!!!
                    Ultima modifica di deb6883; 05-03-2010, 14:24.

Commenta

Originariamente inviato da Lexys Visualizza il messaggio
                      Ciao Wasi, da quello che ho capito la lista non esiste, nel senso che ci sono state due liste di persone chiamate in due momenti diversi, ma sono state tutte assunte, e nessuna lista di persone idonee è stata messa da parte per eventuali selezioni future.....secondo me (ma posso anche sbagliare) è stata solo una cosa che ci hanno detto al telefono per indolcirci la pillola....
                      Tutte assunte?? ??

Commenta

Sto operando...
                      X