annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, non mi hanno detto nè da quando assumeranno nè quanto dureranno le selezioni. Ma non c'è nessuno che concorre come me per questa posizione che ha gia svolto il colloquio in praxi?

Commenta

una mia amica ha fatto il colloquio la scorsa settimana. lei è laureata in economia, ha 27 anni ed è di Roma!

tu equigiustizia sei di roma?

Commenta

Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggio
        Secondo me nn chiamano perchè hai più di 30anni!!!!
        Poi nn sò...
        Cosa chiedono al colloquio?
        Non è per questo conosco un amico che ha superato i 35 laurea in economia e pregressa esperienza nel recupero crediti, non di Roma che ha fatto il colloquio a Roma con Praxi i primi di febbraio....

Commenta

si nono di roma bellina. Ho per caso risposto ad un annuncio su un sito mi sembra jobrapido e mi ha contattato la praxi per un colloquio. Al colloquio ho scoperto che si trattava di equitalia e dopo il colloquio navigando un po su internet per avere maggiori informazioni mi sono imbattuto in questo forum scoprendo una realtà molto inquietante su possibili assunzioni che va avanti da quasi due anni.
          Chisà se qualcuno è già stato contattato da equitaliagiustizia per il secondo colloquio,sarei proprio curioso di sapere se già stanno chiamando o quantomeno capire i criteri che seguono per la chiamata al secondo colloquio

Commenta

Equigiustizia a quando risale l'annuncio a cui hai risposto? Era per la sede di Roma?

Commenta

se non sbaglio erano i primi giorni di gennaio per la sede di roma

Commenta

ho riferito alla mia amica. presto si iscriverà su questo forum. io, invece, ho mio fratello che aspetta una risposta da praxi.

Commenta

Originariamente inviato da camste Visualizza il messaggio
                  Non è per questo conosco un amico che ha superato i 35 laurea in economia e pregressa esperienza nel recupero crediti, non di Roma che ha fatto il colloquio a Roma con Praxi i primi di febbraio....
                  Questo mi rincuora...ma qui tutto tace...nn sò cosa pensare!!!!
                  Cosa ti ha detto il tuo amico?
                  impressioni....

Commenta

Originariamente inviato da equigiustizia Visualizza il messaggio
                    si nono di roma bellina. Ho per caso risposto ad un annuncio su un sito mi sembra jobrapido e mi ha contattato la praxi per un colloquio. Al colloquio ho scoperto che si trattava di equitalia e dopo il colloquio navigando un po su internet per avere maggiori informazioni mi sono imbattuto in questo forum scoprendo una realtà molto inquietante su possibili assunzioni che va avanti da quasi due anni.
                    Chisà se qualcuno è già stato contattato da equitaliagiustizia per il secondo colloquio,sarei proprio curioso di sapere se già stanno chiamando o quantomeno capire i criteri che seguono per la chiamata al secondo colloquio
                    Ciao, non ti voglio scoraggiare, ma ti metto cmq in guardia, raccontandoti la mia esperienza: un pò di mesi fà ho completato l'iter di colloqui per eq giustizia; cioè ne ho fatto uno con la praxi, uno con la holding, ed uno infine con eq giustizia. Sembravano anche propensi e poi...il nulla! Siccome non sono il solo, a quanto puoi leggere anche dal forum, ad aver avuto un'esperienza del genere, ti consiglio di prendere la situazione "con le pinze"...
                    In bocca al lupo e tienici aggiornati!

Commenta

Ciao Padire, vorrei farti qualche domanda in merito:
                      quanto tempo è passato tra il colloquio in praxi ed il primo con equitalia? Sei stato contattato direttamente da equitalia per il secondo colloquio oppure te lo ha comunicato praxi? Soprattutto Praxi ti aveva comunicato l'esito positivo del tuo primo colloquio?
                      Grazie infinite

Commenta

Sto operando...
                      X