annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

milvi ti va di scambiare la mail???? se te la lascio io mi aggiungi??? mariengels@hotmail.com
    Ultima modifica di mariangi; 17-02-2010, 13:05.

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
      ragazzi un mio amico ha fatto il colloquio in praxi il 7 gennaio, ed è stato chiamato il 9 febbraio da geit per sostenere il secondo colloquio che si terrà il 16 feb. chissà che criterio seguono riguardo le chiamate delle persone idonee. comunque sia, in bocca al lupo a tutti!!!

Miki ma questo tuo amico... è candidato per operatore di sportello addetti amministrativi o notificatore??
      mi rispondiiii

Commenta

Per milvi18

arieccomi!
        mi sono persa tra le pagine e pagine del forum, e non so se già ti hanno fatto queste domande...spero che possa rispondermi lo stesso.
        volevo info sul secondo colloquio: che tipo di domande ti hanno fatto? ad "intervistarti" è stata solo una persona (come in praxi)?
        grassie mille!
        s.
        (n.d.r. sono sally28 con nuovo nick)

Commenta

..alcuni di voi sono veramente PALLOSI ...chiedete sempre le stesse cose...prima di inserire messaggi inutili leggete tutto il forum, ci sono suggerimenti interessanti..... e cerchiamo di utilizzarlo per dare o ricevere info produttive!!!
          Su 226 pg il 70% delle cose scritte nn serve a nessuno!!!
          Es: non è possibile leggere x la centesima volta "come si svolge il secondo colloquio!???????!"........Ringrazio al contrario tutti quelli che hanno dato comunicazioni vere e interessanti da prendere in considerazione!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
            Miki ma questo tuo amico... è candidato per operatore di sportello addetti amministrativi o notificatore??
            mi rispondiiii
            ciao! non rispondo entro pochi secondi perchè non vivo davanti al computer... ihihih! questo mio amico si è candidato per operatore di sportello (nella voce addetti amministrativi che c'era nel sito della praxi), ha fatto il colloquio il 7 gennaio ed ha fatto il secondo in gerit il 16 febbraio.

Commenta

Originariamente inviato da nonna Visualizza il messaggio
              ..alcuni di voi sono veramente PALLOSI ...chiedete sempre le stesse cose...prima di inserire messaggi inutili leggete tutto il forum, ci sono suggerimenti interessanti..... e cerchiamo di utilizzarlo per dare o ricevere info produttive!!!
              Es: non è possibile leggere x la centesima volta "come si svolge il secondo colloquio!???????!"........Ringrazio al contrario tutti quelli che hanno dato comunicazioni vere e interessanti da prendere in considerazione!
              mi dispaice dirtelo ma anche il tuo messaggio mi sembra molto ma molto inutile!!! può darsi che quello che per te è inutile per altre persone è molto importante... poi ogniuno è libero di fare le domande che vuole anche se sono già state fatte... poi io non ho il tempo per leggere tutti i messaggi!!!!!!!

Commenta

buongiorno ragazzi! ho un informazione per tutti quelli che finora hanno fatto il colloquio solo con praxi...
                ho chiamato la praxi perchè durante il mio primo colloquio la dottoressa che mi fece il colloquio mi ha fatto venire dei dubbi, dicendomi che anche se sono idonea per loro, gerit potrebbe non chiamarmi, ma non mi ha specificato bene il motivo, così io volevo delle spiegazioni ed ho richiamato. ho parlato con una persona interna della praxi che mi ha detto... ogni persona che fa il colloquio con noi viene valutata se idonea e non, quelle idonee avranno una votazione, e in base alla votazione gerit man mano chiama per fare il secondo colloquio, anche se le persone idonee sono AD ESEMPIO 150 e gerit chiama le prime 50 persone classificate per iniziare la seconda selezione, e facciamo conto la "disgrazia per noi" tra questi 50 capitano i 40 che devono essere assunti da gerit (40 è sempre un esempio, specifico per chi si fa prende dal panico) e accettano si fermano con le chiamate! quindi magari se io ero la 51° classificata mi ha detto male... quindi è questo l'ordine che stanno adottando gerit, lo dico con sicurezza perchè la signora con cui ho parlato della praxi è stata talmente gentile che siamo state al telefono 20 minuti, e non credo che abbia perso tempo per prendermi in giro, ma l'ho capito anche da come mi spiegava la situazione.

Commenta

un'altra cosa... mi sono informata su gerit e mi hanno detto, come ci ha accennato anche equi, che hanno bisogno di personale, quindi presto uscirà una nuova selezione, date un occhiata sul sito di praxi perchè hanno messo un altro identico concorso come quello di dicembre (che infatti si trattava di gerit). non ci costa nulla candidarci. ciao ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da nonna Visualizza il messaggio

mmmmmm...PALLOSI......potrebbe tornarmi utile se al colloquio dovessero chiedermi "dimmi 3 tuoi difetti"....potrei dire, beh, sono pignola, testarda e ... pallosa!!

purtroppo non ho il tempo di rileggere tutti gli interventi, e ringrazio infinitamente chi può darmi tutte le info di cui ho bisogno!

Commenta

...e poi, a ciascuno fanno domande diverse, indi per cui, più persone rispondono, meglio è per tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X