annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    dario hai msn?
    no, mi dispiace

Commenta

Speriamo invece che contattino a tutte e due...almeno eè la volta buona che cambio un pò aria...

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
        Speriamo invece che contattino a tutte e due...almeno eè la volta buona che cambio un pò aria...
        In bocca al lupo

Commenta

Crepi!!! in bocca al lupo anche a te!!!!

Commenta

Dario visto che sei così informato sai mica qual'è l'indirizzo e-mail di Equitalia Pragma che è quella che a me interessa? Perchè sul sito c'è solo il form da compilare on-line per i contribuenti!

Commenta

ragazzi ma secondo voi,noi di novembre ci rientriamo ancora???

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                ragazzi ma secondo voi,noi di novembre ci rientriamo ancora???
                mha io non e che ci credo molto a questa famosa graduatoria, ma chi si può contattare ufficio del personale per avere un informazione certa, almeno non ci illudiamo più.
                Ultima modifica di dario180; 30-09-2009, 11:38.

Commenta

ho capito k al personale non dicono nulla....qundi secondo me kiamarci nn ha senso..

Commenta

ho appena chiamato Equitalia...la graduatoria di quelli di novembre non sarà più presa in considerazione...uffaaaaaa

Commenta

Scusa Dario ma chi è questo signore? Uno dell'ufficio del personale o della segreteria? Chi ti ha dato questo indirizzo e-mail? Comunque ti consiglio di cancellarlo perchè mi sembra privato, tanto l'ho preso.
                      Grazie!

P.S. A te hanno risposto a questo indirizzo quando hai chiesto se c'erano selezioni in corso?
                      Ultima modifica di anto78; 30-09-2009, 15:02.

Commenta

Sto operando...
                      X