annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi erica ti ho aggiunta..se vuoi puoi cancellare l'indirizzo da qui..

Commenta

Qualcuno è stato contattato per le selezioni di Milano-Brescia Equitalia Esatri (Operatore di Sporetello)?

Commenta

ragazzi sapete per caso se a dicembre è vero che riparte una nuova selezione alla gerit per operatore allo sportello?

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
          ragazzi sapete per caso se a dicembre è vero che riparte una nuova selezione alla gerit per operatore allo sportello?
          Non saprei , ma se fosse tentar di nuovo non costa nulla.Visto come e andata l 'ultima selezione penso che quasi la totalità dei posti erano già assegnati e se ci sarà una nuova selezione succederà la stessa cosa purtroppo, siamo in Italia senza la raccomandazione non si va avanti o meglio gli asini vanno avanti ed i fessi come noi onesti rimangono indietro.
          Ultima modifica di dario180; 28-08-2009, 14:23.

Commenta

geometra per equitalia

salve a tutti!
            c'è qualcuno che ha sostenuto il colloquio per la posizione di geometra per la sede equitalia chieti/pescara?

Commenta

C'è qualcuno che ha sostenuto i colloqui lunedì a Roma per la Puglia?

Commenta

nessuna novità ?

Commenta

pensatre che nel 2010 ci saranno nuovi concorsi?

Commenta

Ciao a tutti. Ho fatto il colloquio presso Praxi a Roma martedì 1 settembre, per ruolo amministrativo di Equitalia in Puglia, successivamente ho ricevuto una chiamata dal selezinatore che mi ha detto di essere idoneo.....ad oggi non sono ancora stato contattato da Equitalia.....quanto ci vuole? inizio a perdere le speranze.....
                    C'è qualcuno che ha fatto le selezioni per la Puglia???
                    Qualcuno mi può spiegare l'iter di selezione completo?!?

Commenta

ti chiameranno tra 3 mesi come minimo, io l'ho fatto e mi hanno chiamato dopo parecchio per il colloquio in azienda, tu devi sostenere quello ora giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X