annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
    io ho mandato il curriculum alla sede centrale in vie millevoi...e al 2 colloquio mi hanno detto ke cercavano per equitalia giustizia!il primo colloquio lo ho fatto ad ottobre...
    Marijai sei laureata in giurisprudenza?

Commenta

ciao a tutti, stamani ho chiamato...e ho avuto la cattiva notizia...hanno finito ieri di chiamare, quindi chi è dentro buon x lui gli altri non hanno più speranze.ho parlato con il responsabile del processo selettivo!!!quindi immagino che abbia detto la verità.e ora???

Commenta

Originariamente inviato da ggirasolee Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, stamani ho chiamato...e ho avuto la cattiva notizia...hanno finito ieri di chiamare, quindi chi è dentro buon x lui gli altri non hanno più speranze.ho parlato con il responsabile del processo selettivo!!!quindi immagino che abbia detto la verità.e ora???
        ciao scusa ma hai kiesto qualcosa in particolare?e loro ti hanno chiesto quando hai fatto il secondo?

Commenta

x anto 78...
          no in scienze politiche...tu?

Commenta

anke tu hai fatto il 2 colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da ggirasolee Visualizza il messaggio
              allora è veramente finita
              mi dispice che nessuno di noi del forum sia stato chiamato ma.....

Commenta

ho chiesto se queste selezioni saranno tenute velide anche per eventuali assunzioni future e mi ha detto che non c'è niente in vista...cari colleghi aspiranti la vedo dura!!

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                  anke tu hai fatto il 2 colloquio?
                  No, volevo solo sapere se selezionavano laureati in giurisprudenza vista l'attività svolta da equitalia giustizia.
                  Comunque scienze politiche è vicinissima a giurisprudenza, perciò ...
                  Grazie per la risposta.

Commenta

domanda:qualcuno ha fatto i colloqui x più di una posizione?cioè per esempio x operatore di sportello e a equitalia giustizia...e sapete se il primo colloquio fatto a praxi rimane valido o bisogna rifare tutto?grazie...

Commenta

ragazzi ciao.... sia io k un altra ragazza oggi abbiamo kiamato,e ci han kiesto quando abbiamo fatto il secondo,noi abbiamo risp a novembre e ci hanno detto k allora sino al 20 gennaio possiamo essere contattati... forse vanno a mesi boo

Commenta

Sto operando...
                      X