annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gemellina,abbiamo ho kiamato e han detto k stanno finendo di chiamare... non saprei però la situazione precisa com'è.tu quando hai fatto il secondo ?k giorno?

Commenta

Ciao Mariangi, ho fatto il secondo colloquio ad ottobre, intorno al 20 il giorno preciso però non me lo ricordo.
      Ma tu chiami direttamente gli uffici a lungotevere?

Commenta

si in pratica però poi una ragazza ha kiamato al num k ho io e le han detto k quella era la sede centrale e han dato un altro num ...se ti va scambiamo indirizzo e mail

Commenta

va bene possiamo scambiarci la e mail

Commenta

ma del forum non è stato chiamato ancora nessuno???

Commenta

pennellaf@yahoo.it

Commenta

boo pure k li chiamano non lo dicono...
                Ultima modifica di mariangi; 08-01-2009, 10:26.

Commenta

Originariamente inviato da gemellina Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  qualcuno ha notizie sulle chiamate per i colloqui fatti per operatore di sportello a Roma?

io l'ho fatto il 23 alle 14, forse eravamo insieme? Se lo hai fatto alla solita ora

Commenta

il colloquio era alle 14 quello è sicuro, per il giorno devo vedere un calendario ott 2008 che ora non ho a portata di mano

Commenta

[quote=azzurro.rp;270095]
                      Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggio
                      ma quelli che saranno assunti in equitalia avranno un contratto a tempo indeterminato? qual è lo stipendio netto mensile?
                      il contratto non so se è a tempo determinato o indeterminato sicuramente dipende dalle loro esigenze e dai requisiti del soggetto, mentre lo stipendio è di circa € 1250,00 con inquadramento di impiegato di prima...

Commenta

Sto operando...
                      X