annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Skin31 sei laureata.

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      Skin31 sei laureata.

No non sono laureata. ma questo credo voglia dire poco

Commenta

Anche io ho fatto il 2 colloquio il 30 settembre . Il primo colloquio l'ho fatto il 23 giugno.
        Mi sembre che i colloqui terminano il 14 ottobre...era affisso alla porta e fanno 4 turni al giorno di 5 o 6 perone. Speriamo di essere assunti tutti...speriamo bene

Sei laureata skin o no?
        Sei abilitata come ufficiale di riscossione.

Commenta

Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
          Anche io ho fatto il 2 colloquio il 30 settembre . Il primo colloquio l'ho fatto il 23 giugno.
          Mi sembre che i colloqui terminano il 14 ottobre...era affisso alla porta e fanno 4 turni al giorno di 5 o 6 perone. Speriamo di essere assunti tutti...speriamo bene

Sei laureata skin o no?
          Sei abilitata come ufficiale di riscossione.

NON CREDO... i colloqui andranno oltre novembre, ne siamo troppi...impossibile che finiscano il 14 ottobre...

Commenta

no impossibile k finiscono il 14....cmq Skin tu almeno sei con mezzo piede dentro avendo fatto il 2 nn puoi lamentarti....skin quanti anni hai?
            la cosa strana è che miki ha detto k la sua amica l'ha fatto lunedì,e skin ieri...avevano finito di dire k li facevano una volta a settimana...booo
            Ultima modifica di mariangi; 03-10-2008, 20:25.

Commenta

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Ultima modifica di mariangi; 03-10-2008, 20:48.

Commenta

No se terminano i colloqui il 14 ottobre non ci sono più speranze .
                Speriamo che non sia cosi, Skin31 per caso tu ieri hai letto affisso sulla porta questa cosa, facci ancora sperare.
                Ultima modifica di dario180; 03-10-2008, 20:47.

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, come io aspetto informazioni, è giusto che vi dica alcune cose... una mia amica è stata chiamata per il secondo colloquio la settimana scorsa dalla gerit, è dovuta andare in via lungo tevere flaminio lunedi... la segretaria gli ha detto che quello era il terzo giorno che svolgevano i colloqui per operatore allo sportello (ovviamente a chi aveva passato quello con la praxi), ogni giorno prefissato ci sono 3gruppi da 5 persone in media, infatti loro erano 5. quindi facendo due conti credo che finora avranno ascoltato una cinquantina di ragazzi. questo è tutto quello che so finora. se qualcuno sa qualcosa è giusto che ce lo dica, solo per renderci conto, diamoci una mano almeno per avere un'idea. ciao a tutti!!!
                  miki86 poi chiedere alla tua amica se ti è possibile se per caso a letto anche lei affisso sulla porta che il 14 ottobre terminano i colloqui. Grazie

Commenta

raghiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                    che caossssssssss
                    in tutto il forum non ci sono due versioni uguali......

Commenta

Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      raghiiiiiiiiiiiiiiii!!!
                      che caossssssssss
                      in tutto il forum non ci sono due versioni uguali......
                      maveramente mettetevi d'accordo....ma secondo voi son tutti raccomandati quelli kiamati sino ad ora?nn credo dai k ingiustizie!!!magari facciano un po e un po

Commenta

Sto operando...
                      X