Skin31 sei laureata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSkin31 sei laureata.
No non sono laureata. ma questo credo voglia dire poco
Commenta
-
Anche io ho fatto il 2 colloquio il 30 settembre . Il primo colloquio l'ho fatto il 23 giugno.
Mi sembre che i colloqui terminano il 14 ottobre...era affisso alla porta e fanno 4 turni al giorno di 5 o 6 perone. Speriamo di essere assunti tutti...speriamo bene
Sei laureata skin o no?
Sei abilitata come ufficiale di riscossione.
Commenta
-
Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggioAnche io ho fatto il 2 colloquio il 30 settembre . Il primo colloquio l'ho fatto il 23 giugno.
Mi sembre che i colloqui terminano il 14 ottobre...era affisso alla porta e fanno 4 turni al giorno di 5 o 6 perone. Speriamo di essere assunti tutti...speriamo bene
Sei laureata skin o no?
Sei abilitata come ufficiale di riscossione.
NON CREDO... i colloqui andranno oltre novembre, ne siamo troppi...impossibile che finiscano il 14 ottobre...
Commenta
-
no impossibile k finiscono il 14....cmq Skin tu almeno sei con mezzo piede dentro avendo fatto il 2 nn puoi lamentarti....skin quanti anni hai?
la cosa strana è che miki ha detto k la sua amica l'ha fatto lunedì,e skin ieri...avevano finito di dire k li facevano una volta a settimana...boooUltima modifica di mariangi; 03-10-2008, 20:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiociao ragazzi, come io aspetto informazioni, è giusto che vi dica alcune cose... una mia amica è stata chiamata per il secondo colloquio la settimana scorsa dalla gerit, è dovuta andare in via lungo tevere flaminio lunedi... la segretaria gli ha detto che quello era il terzo giorno che svolgevano i colloqui per operatore allo sportello (ovviamente a chi aveva passato quello con la praxi), ogni giorno prefissato ci sono 3gruppi da 5 persone in media, infatti loro erano 5. quindi facendo due conti credo che finora avranno ascoltato una cinquantina di ragazzi. questo è tutto quello che so finora. se qualcuno sa qualcosa è giusto che ce lo dica, solo per renderci conto, diamoci una mano almeno per avere un'idea. ciao a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggioraghiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che caossssssssss
in tutto il forum non ci sono due versioni uguali......
Commenta
Commenta