annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
    Crepi il lupo!

    bravi ragazzi!!! oh! che bell'esempio di fairplay!!!

    ))

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Nemmeno ci entro nel merito delle tue elucubrazioni. Quello che non capisci tu è che queste cose erano stabilite nel bando, per cui se non ti stavano bene dovevi impugnare a suo tempo il bando e non aspettare di essere fatto fuori: i termini per impugnare il bando sono scaduti per cui le previsioni del bando sono inoppugnabili, di conseguenza è inoppugnabile anche il provvedimento di ammissione al tirocinio emesso in conformità del bando stesso.
      Ti è più chiaro adesso?
      Infatti il bando è stato impugnato ed ora tutti vari provvedimenti che sono conseguenziali al bando possono essere impugnati con dei motivi aggiunti che vanno ad integrare il ricorso principale.
      Detto ciò significa che ogni provvedimento che emette l'ae che lede un interesse può essere impugnato da chiunque, ovviamente noi che abbiamo impugnato il bando siamo avvantaggiati.
      lo so che a molti può sembrare assurdo ma vedrete che anche questa volta vi stupirò con effetti speciali della giustizia amministrativa.

      Commenta


        Francesco978 che vuoi dire? il tirocinio è a rischio? Vedi che io ho studiato anche la notte per superare queste due prove...

        Commenta


          Originariamente inviato da Pa76
          ... x la prova attitudinale bisognava solo allenarsi e ripetere l'ABC della matematica elementare.
          Aggiungiamoci anche che occorreva una buona dose di cu..

          Commenta


            Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
            Aggiungiamoci anche che occorreva una buona dose di cu..
            Dipende .... forse sulla posizione in graduatoria, quindi il tuo punteggio rispetto a quello degli altri, o sulla comprensione critico-verbale. La matematica non è un'opinione

            Commenta


              Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
              Aggiungiamoci anche che occorreva una buona dose di cu..
              Il cu.. ce l'hai quando butti a caso una risposta e a cu.. indovini ...insomma è quella esatta. Ma con i calcoli non puoi andare a c...

              Commenta


                Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
                Aggiungiamoci anche che occorreva una buona dose di cu..

                sei molto simpatico...


                ma di ****, secondo me, questa prova ne richiedeva poco...
                le crocette non le abbiamo messe a caso...

                anzi... io, per ben due volte mi sono accorto che stavo annerendo la risposta sbagliata... ma me la sono presa solo con me stesso...
                non avevo prestato attenzione a sufficienza...
                quindi accettavo i due errori, in quanto a me imputabili!

                il **** semmai "ha fatto sì" che la maggior parte degli altri concorrenti ottenessero un punteggio inferiore al mio... questo è **** dal mio punto di vista... ma dal punto di vista di chi ha ottenuto un punteggio inferiore al mio... si tratta di errori a loro imputabili. non certo sfiga!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                  Infatti il bando è stato impugnato ed ora tutti vari provvedimenti che sono conseguenziali al bando possono essere impugnati con dei motivi aggiunti che vanno ad integrare il ricorso principale.
                  Detto ciò significa che ogni provvedimento che emette l'ae che lede un interesse può essere impugnato da chiunque, ovviamente noi che abbiamo impugnato il bando siamo avvantaggiati.
                  lo so che a molti può sembrare assurdo ma vedrete che anche questa volta vi stupirò con effetti speciali della giustizia amministrativa.
                  Caro Francesco,
                  ti prego stupiscici con i tuoi effetti speciali!
                  Facci sognare!
                  Sei un eroe!
                  Mettiti a capo di un movimento politico
                  (avrai tanti elettori che in nome del principio di legalità potranno difendere e proclamare la loro mediocrità).
                  Mi viene da ridere, pensando ai tuoi colleghi ricorsisti che hanno passato la seconda prova!
                  Adesso vuoi fare le scarpe anche a loro

                  Mi raccomando, visto che L'AE ti lascerà predisporre il prossimo bando di concorso, puoi mettere come prove i piegamenti con le braccia e le trazioni alla sbarra (ultimamente sto studiando molto questi esercizi)!

                  Commenta


                    Fate tutti i ricorsi che volete. Io resto della mia opinione: E' STATO TUTTO REGOLARE E LEGITTIMO. Ed ora voglio solo andare in vacanza!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                      Infatti il bando è stato impugnato ed ora tutti vari provvedimenti che sono conseguenziali al bando possono essere impugnati con dei motivi aggiunti che vanno ad integrare il ricorso principale.
                      Detto ciò significa che ogni provvedimento che emette l'ae che lede un interesse può essere impugnato da chiunque, ovviamente noi che abbiamo impugnato il bando siamo avvantaggiati.
                      lo so che a molti può sembrare assurdo ma vedrete che anche questa volta vi stupirò con effetti speciali della giustizia amministrativa.
                      mi ero ripromesso di non risponderti...
                      ...ma non ce la faccio più...
                      la parte che ho sottolineato direi che tradisce il tuo vero pensiero...

                      siccome sei incapace di vincere un concorso giocandotela alla pari con gli altri concorrenti cerchi la furbata per prendere il posto a qualcuno che se lo merita molto molto molto più di te...

                      ...quella dell'interesse da tutelare è solo la foglia di fico con cui cerchi di nascondere la vera motivazione dei tuoi ricorsi: riuscire a trovare un lavoro per la quale hai dato ampia dimostrazione di non essere idoneo (non hai i titoli, non hai le conoscenze, non hai le potenzialità)...
                      ...il primo ricorso aveva un senso, i tuoi successivi deliri sono solo i capricci di un bambino che, incapace di vincere, cerca di portarsi via il pallone per non far giocare nessuno...
                      ...gente come te è esattamente quella di cui la povera amministrazione pubblica non ha bisogno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X