annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
    In base la DPR 487/94 che regola i pubblici concorsi le modalità di accesso alla posizione economica da funzionario prevede il solo titolo di laurea e non un determinato voto di laurea, il voto di laurea al massimo può essere usato per dare punti in più, ma non certamente quale titolo di accesso anche perchè nei precedenti concorsi per la stessa figura professionale non era richiesto. Inoltre sempre in base al DPR 487/94 il voto minimo per raggiungere la sufficienza è stabilito in 21/30 e non 24/30 come risulta dal bando di concorso.
    Questi elementi sono sufficienti per proporre ricorso avverso il bando, chiunque ritiene illegittimo questo bando e vuole proporre ricorso può contattarmi a ragno78@yahoo.it
    io non ho il requisito per partecipare al concorso, ma mi sembra che il ricorso sia abbastanza infondato, comunque farò qualche ricerca...
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
      io non ho il requisito per partecipare al concorso, ma mi sembra che il ricorso sia abbastanza infondato, comunque farò qualche ricerca...
      Perfetto attendo qualche risposta.

      Commenta


        #23
        Ciao a tutti. Io sono idonea come voi ma per un punto non posso partecipare al nuovo bando. Io sarei tra quelli che vogliono fare ricorso per il nuovo bando..per prima cosa vorrei far ricorso per poter partecipare perchè il voto di laurea non ritengo sia da tener conto! Poi seconda cosa ..anzi la metto come prima perchè la ritengo ancora più importante...penso debbano scorrere la graduatoria nazionale se hanno bisogno di funzionari e non indire un nuovo concorso!

        Commenta


          #24
          Ciao ragazzi che delusione per questo bando, lo attendevo con molta impazienza per avere anch'io la mia possibilità e invece leggendolo ho avuto proprio una brutta sorpresa... ma vedo che non sono l'unico

          Commenta


            #25
            Ciao Anche Io Appartengo Al Club Dei 99/110

            Commenta


              #26
              questo é il riferimento di legge, nella domanda che invierò all'AE nella busta inserirò anche questo riferimento di legge che dimostra che appunto i PIENI VOTI LEGALI CORRISPONDO A 99/110

              http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_112065.html

              ART. 43. GLI ESAMI DI PROFITTO E GLI ESAMI DI LAUREA O DIPLOMA SONO PUBBLICI.

              OGNI MEMBRO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DISPONE DI DIECI PUNTI.

              IL VOTO DI SEMPLICE IDONEITÀ È INDICATO CON SEI DECIMI DEL TOTALE DEI PUNTI DI CUI LA COMMISSIONE DISPONE. LO STUDENTE È APPROVATO A PIENI VOTI LEGALI, SE OTTIENE I NOVE DECIMI DEI PUNTI; A PIENI VOTI ASSOLUTI, SE CONSEGUE LA TOTALITÀ DEI PUNTI.

              IN CASO DI PIENI VOTI ASSOLUTI, LA COMMISSIONE PUÒ CONCEDERE LA LODE, CHE DEVE ESSERE DELIBERATA ALL'UNANIMITÀ.

              LO STUDENTE CHE SI RITIRI DURANTE UN ESAME È CONSIDERATO RIPROVATO.

              LO STUDENTE RIPROVATO NON PUÒ RIPETERE L'ESAME NELLA MEDESIMA SESSIONE

              Commenta


                #27
                Ciao ti scrivo la mail per partecipare al ricorso...

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
                  Perfetto attendo qualche risposta.
                  ops..non ho risposto citando il tuo messaggio..

                  Commenta


                    #29
                    Magari sbaglio, ma il dpr 487/94 per quanto concerne i 100/110 non pone nessun limite, quindi lascia libertà di scelta alla PA. E leggendo l'art. 3, comma 2, del dpr questa impressione pare confermata. Per tacere del fatto che la consob pubblica bandi con 105 e 110 come limite e nessuno si lamenta...
                    Però sul 24 secondo me avete ragione.

                    Commenta


                      #30
                      hai perfettamente ragione eomund...se qualcuno avesse fatto ricorso contro i bandi della consob avrebbero vinto di sicuro...ma nessuno l'ha fatto o si é lamentato e di conseguenza non é successo nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X