Originariamente inviato da francesco978
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso contro nuovo bando AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggioio non ho il requisito per partecipare al concorso, ma mi sembra che il ricorso sia abbastanza infondato, comunque farò qualche ricerca...
Commenta
-
Ciao a tutti. Io sono idonea come voi ma per un punto non posso partecipare al nuovo bando. Io sarei tra quelli che vogliono fare ricorso per il nuovo bando..per prima cosa vorrei far ricorso per poter partecipare perchè il voto di laurea non ritengo sia da tener conto! Poi seconda cosa ..anzi la metto come prima perchè la ritengo ancora più importante...penso debbano scorrere la graduatoria nazionale se hanno bisogno di funzionari e non indire un nuovo concorso!
Commenta
-
questo é il riferimento di legge, nella domanda che invierò all'AE nella busta inserirò anche questo riferimento di legge che dimostra che appunto i PIENI VOTI LEGALI CORRISPONDO A 99/110
http://www.italgiure.giustizia.it/ni...xs_112065.html
ART. 43. GLI ESAMI DI PROFITTO E GLI ESAMI DI LAUREA O DIPLOMA SONO PUBBLICI.
OGNI MEMBRO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DISPONE DI DIECI PUNTI.
IL VOTO DI SEMPLICE IDONEITÀ È INDICATO CON SEI DECIMI DEL TOTALE DEI PUNTI DI CUI LA COMMISSIONE DISPONE. LO STUDENTE È APPROVATO A PIENI VOTI LEGALI, SE OTTIENE I NOVE DECIMI DEI PUNTI; A PIENI VOTI ASSOLUTI, SE CONSEGUE LA TOTALITÀ DEI PUNTI.
IN CASO DI PIENI VOTI ASSOLUTI, LA COMMISSIONE PUÒ CONCEDERE LA LODE, CHE DEVE ESSERE DELIBERATA ALL'UNANIMITÀ.
LO STUDENTE CHE SI RITIRI DURANTE UN ESAME È CONSIDERATO RIPROVATO.
LO STUDENTE RIPROVATO NON PUÒ RIPETERE L'ESAME NELLA MEDESIMA SESSIONE
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggioPerfetto attendo qualche risposta.
Commenta
-
Magari sbaglio, ma il dpr 487/94 per quanto concerne i 100/110 non pone nessun limite, quindi lascia libertà di scelta alla PA. E leggendo l'art. 3, comma 2, del dpr questa impressione pare confermata. Per tacere del fatto che la consob pubblica bandi con 105 e 110 come limite e nessuno si lamenta...
Però sul 24 secondo me avete ragione.
Commenta
Commenta