annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cara/o micol per poter fare qualcosa dovevi prendere un punteggio superiore al 21 e sperare che l'ultimo dei 24 arrivasse a ricoprire ad es la 200 posizione cos' da lasciare 160 posti e tu con il tuo voto dovevi rientrare in questi 160, spero di aver reso l'idea.

    Commenta


      se dici superiore al 21 ...io ho preso 24.53....comunque non ne vale la pena di fare ricorso...

      Commenta


        si, decisamente adesso ho capito perchè ho superato la prima prova.
        devo avere più fiducia nel mio intelletto!
        Ultima modifica di tessa1974; 08-07-2008, 21:49.

        Commenta


          senti un attimo tu vedi di non offendere gratuitamente, anche io ho capito il concetto perchè priva di intelletto non sono, stavo facendo solo una valutazione ...

          Commenta


            quindi avrai capito che raggiungere il 24 era un requisito necessario ma non sufficiente per superare la prova.

            Commenta


              L'ho capito e come....la cosa strana è che un avvocato importante di napoli ed uno altrettanto importante di roma hanno assunto dei ricorsi basandoli proprio su questa questione..ora io mi sto scervellando sulla normativa per capire se loro hanno trovato il cavillo che io non trovo o se hanno assunto i ricorsi per fare soldi.....mi sa che è la seconda ipotesi...

              Commenta


                scusa micol, ma di quali ricorsi parli? perchè adesso mi viene il dubbio... parli del ricorso che ha fatto si che ammettessero con riserva i ricorsisti con voto di laurea inferiore al 100?

                Commenta


                  no, per fonti certe ( mia sorella lavora al tar lazio ) ho saputo che stanno preparando ricorsi avverso l'esito della prima prova...ora siccome per me era abbastanza ovvio il bando ( conseguire un punteggio di almeno 24 e rientrare nel limite massimo ), le ho fatto chiedere informazioni ad un collaboratore dell'avvocato proponente che ha detto che ci sono i presupposti ... io non li trovo...ora non so se non ci arrivo io o se loro ci arrivano arrampicandosi sugli specchi pur di ottenere clienti e soldi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da micol Visualizza il messaggio
                    no, per fonti certe ( mia sorella lavora al tar lazio ) ho saputo che stanno preparando ricorsi avverso l'esito della prima prova...ora siccome per me era abbastanza ovvio il bando ( conseguire un punteggio di almeno 24 e rientrare nel limite massimo ), le ho fatto chiedere informazioni ad un collaboratore dell'avvocato proponente che ha detto che ci sono i presupposti ... io non li trovo...ora non so se non ci arrivo io o se loro ci arrivano arrampicandosi sugli specchi pur di ottenere clienti e soldi
                    Avrei dovuto fare l'avvocato...

                    Commenta


                      ah ok, allora mi scuso per la battutaccia di prima, ma non avendo queste informazioni in effetti sembrava un po' folle il tuo discorso...
                      certo, avendo questa soffiata è lecito che il dubbio venga, ma al di là di tutto io questi presupposti, come te del resto, non li vedo.
                      che dire, informati cmq, alla fine tentare non costa nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X