annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Saròfunzionario
    Ho 35 anni mi sono laurata con 110 e lode a 24 anni, ho vinto due concorsi al Ministero di Giustizia ma per mancanza di fondi non mi hanno ancora assunta. Non vedo per quale motivo tu avresti più diritto di me a partecipare.

    Commenta


      Dimenticavo, nei precedenti concorsi il filtro era rappresentato dal limite di età. Tu pensi che anche solo 1 anno di differenza possa rendere una persona più grintosa di te? Personalmente cmq penso che il concorso doveva essere aperto a tutti

      Commenta


        Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
        Rocco non capisco la tua disperazione perchè quella sentenza è già a nostro favore.
        Da quella sentenza si evince questo: "la discrezionalità della p.a. di richiedere un titolo di studio specifico ed il conseguimento di un determinato punteggio trova un limite nell'esigenza di giustificare attraverso una adeguata motivazione la razionalità di uno sbarramento preselettivo di tale fatta per il conferimento di posizioni lavorative connotate da requisiti altamente specialistici".
        Quella regola enunciata non è una legge o principio costituzionale e pertanto in sede giurisdizionale il giudice senz'altro riconoscerà che quel principio trova un limite che è quello per cui la PA non pùò giustificare lo sbarramento con un determinato voto, in quanto è manifestamente irragionevole richiedere il possesso di un determinato punteggio di Laurea per quelle determinata figura professionale.
        Ciò significa che in sede giurisdizionale l'agenzia delle entrate deve fornire un'adeguata motivazione circa lo sbarramento selettivo. Motivazione che non può essere: per evitare di selezionare migliaia di candidati o perchè voglio i miglior.
        Attenzione ragazzi non è che il primo che viene a scrivere qualcosa, che potrebbe sembrarci dare torto cosa che in realtà non è, cadiamo in crisi. Ognuno è libero di esprimere le opinioni giuste o SBAGLIATE che siano.
        France' mi scoccio semplicemente di leggere tutto quel msg.Di fatti non so se positiva o meno,ma visto che non l'ha scritta uno di noi e leggendo l'inizio del msg.che avrebbe invitato a scoraggiarci...allora ho risposto così.
        Ad ogni modo anche da quanto ho riferito dall'altra parte anche l'avvocato aveva detto che ci sono validi elementi su cui lavorare...ergo,continuiamo per la nostra strada.
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          in ogni caso la decisione è del 1998 e come tutti sanno il pubblico impiego è stato rimodulato dal t.u. del 2001 in particolare dall'art.35 e ss. ciauz
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            Domanio ci sarà l'icontro tra L'agenzia e i sindacati se qualcuno venisse a conoscenza le riportasse all'attenzione di tutti ed anche nel gruppo yahoo.

            Commenta


              speriamo che domani l'incontro con i sindacati sia positivo....fosse a' maronna! (sarebbe bello!)

              Commenta


                Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                Vorrei precisare che il sottoscritto anche se ha 99/110 continuerà a
                sostenere il ricorso. Io voglio un concorso in cui possano accedere
                TUTTI e confrontarmi con TUTTI i laureati anche con chi ha una
                votazione inferiore alla mia. Quindi continuerò a sostenere il ricorso.
                E poi lo sapete bene, ho diversi conti in sospeso con l'AE...e anche
                con qualche sindacato. A presto

                Gianluca

                anche io vorrei sostenere il ricorso...è un diritto di tutti partecipare e il concorso valuterà i meno bravi e i più bravi...
                questa storia del limite di voto è un po triste per un ente come l'AE che nei suoi concorsi non ha mai posto tali limiti...
                intanto domani mi laureo...con voto di serie B!

                Commenta


                  gli idonei hanno si sono fatti sentire, si sono uniti nel comitato idonei...e almeno 750 sono stati chiamati!
                  se tutti i laureati con un voto inferiore a 100 si unissero sarebbe un'altra vittoria...nn esitiamo, facciamoci sentire; nn è giusto che ci sia il discrimine del voto, i quiz preselettivi servono a limitare, sfoltire, ridurre i candidati.
                  devono togliere il vincolo del voto per tutte le pubbliche amministrazioni, già ci sono le aziende private che selezionano in base al vot

                  Commenta


                    CONTRO IL DISCRIMINE DEL VOTO, PER IL DIRITTO AL LAVORO, AFFICHè TUTTI POSSANO ESSERE VALUTATI SOLO IN SEGUITO A QUIZ PRESELETTIVI
                    aderisci anche tu al comitato "quelli che ...il ricorso"
                    PERCHè
                    SIAMO STANCHI DI VEDERE LA TAVOLA DA LONTANO...VOGLIAMO MANGIARE ANCHE NOI...A CAPOTAVOLA!

                    Commenta


                      SE AI CONCORSI PUBBLICI SI PUò PARTECIPARE SOLO COL VOTO SUPERIORE A 100, IL LAUREATO CON UN VOTO INFERIORE PUò CONSIDERARSI UN DIPLOMATO?!?
                      stammo belli, stammo frischi!
                      w l'italia!
                      andiamo tutti a RUBARE...
                      COME HANNO GIà POSTATO...SAREBBE GIUSTO METTERE IL VINCOLO DEL VOTO DI LAUREA SUPERIORE A 100 PER ACCEDERE AL PARLAMENTO, SOLO COSì SI RIDUCONO LE SPESE DELLO STATO.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X