annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, io sono tra quelli inca*** per il voto ma vi dico state tranquilli.

    Il bando verrà sicuramente modificato, lo hanno giò chiesto ufficilamente i sindacati all'Agenzia e non possono permettersi una pioggia di ricorsi che metterebbe a rischio anche i passaggi interni dalla II alla III area.

    All'interno dell'Agenzia sono quasi sicuri che i lando verrà modificato entro breve prima della scadenza del termina per fare le domande o giù di lì.

    Commenta


      Originariamente inviato da duerisate Visualizza il messaggio
      Ragazzi, io sono tra quelli inca*** per il voto ma vi dico state tranquilli.

      Il bando verrà sicuramente modificato, lo hanno giò chiesto ufficilamente i sindacati all'Agenzia e non possono permettersi una pioggia di ricorsi che metterebbe a rischio anche i passaggi interni dalla II alla III area.

      All'interno dell'Agenzia sono quasi sicuri che i lando verrà modificato entro breve prima della scadenza del termina per fare le domande o giù di lì.

      sono certo che posso fidarmi di te però sarebbe meglio che questa informazione fosse verificabile e dimostrabile a tutti perché ritengo sia molto importante. Se riesci a darci dei riferimenti sarebbe un'ottima cosa. Sia chiaro che mi fido di te perché non mi sembri uno sprovveduto, ti dico questo solo per una questione di trasparenza delle informazioni. Grazie e a presto

      Commenta


        Originariamente inviato da Silvia Bocconcino
        Cara Assuntac, purtroppo oltre al regolamento sui concorsi che parla della possibilità di individuare requisiti generali e particolari, c'è un parere del Consiglio di Stato del 2004 che ritiene legittimo la previsione di una votazione minima tra i requisiti. E' la dura legge della selezione!!!
        Cara silvia, mi consenta (dato il suo nome), di riportare gli estremi della sentenza a cui ti riferisci.
        Una mancata sua risposta la considererò accettazione dell'inesistente, cioè che essa non esiste.
        Mi perdoni e mi consenta.

        Commenta


          Fidati di duerisate è una persona seria e fidati di me che te lo dico.

          Commenta


            francesco,
            grazie per la persona seria!

            l'istanza è già partita, con qualche frasetta impertinente nel mezzo!

            Comunque il bando lo modificano è sicuro!

            Commenta


              Originariamente inviato da duerisate Visualizza il messaggio
              francesco,
              grazie per la persona seria!

              l'istanza è già partita, con qualche frasetta impertinente nel mezzo!

              Comunque il bando lo modificano è sicuro!
              Ciao più tardi posso chiamrti al numero che mi hai chiamto l'altra volta?

              Commenta


                rispondo velocementa a Kate ...

                il bando legittimo? ..... come è vero che valentino rossi non sa andare in moto!

                Commenta


                  per francesco
                  certo....chiamami quando vuoi, verso le 19 sono più libero...

                  Commenta


                    ok..........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da duerisate Visualizza il messaggio
                      per francesco
                      certo....chiamami quando vuoi, verso le 19 sono più libero...
                      dove si parla di fisco c'é sempre rossi di mezzo a quanto pare :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X