annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso contro nuovo bando AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricorso

Sono incazzatissima con questo nuovo bando!
    Ma come si fa a valutare una persona semplicemente dal voto di laurea. E' un'operazione spregiudicata e selvaggia!
    1) perchè fino ad oggi questa possibilità è stata data a tutti?
    2) Questo bando è assurdo perchè è come se affermassero che la laurea con 90, rispetto a quella con 100, avesse minore dignità e validità...è inacettabile.
    Se lo Stato mi consente di conseguire un determinato titolo con un certo voto anche minimo, deve contestualmete attribuirmi la facoltà di spenderlo. Diversamente la mia laurea è carta straccia!!!!
    Fatemi avere notizie delle proteste.
    Conviene fare lo stesso la domanda?

Commenta

secondo me il nuovo bando dell'AE è anche illeggittimo per violazione dell'art 51 comma 1 della costituzione

Commenta

che vi avevo detto??

Cari amici che vi avevo detto?

ho telefonato anch'io e ovviamente vi dico subito che il caro (...omissis...) che avevo dall'altra parte del telefono si é letteralmente cagato addosso.

Subito ha fatto lo sbruffone poi appena cercava di ridere gli ho detto subito "se posso darle un consiglio le consiglierei di non provarci nemmeno a ridere" e lui mi ha detto "cos'é una minaccia?" io (voce pacata e tranquiila): "no, assolutamente no! diciamo che é....un caro consiglio da amico"

Al che dall'altra parte del telefono é calato un silenzio di tomba e il (...omissis...) ha iniziato a cambiare voce: la sua voce ha iniziato a tremare

il (...omissis...):" ma mi scusi io posso capire...mi dispiace che lei non possa partecipare ma come pensa di risolvere questo problema? Non mi dica che vorrà fare ricorso contro il bando?"

io: "ma vede, caro signore. Io personalmente non ho nessun problema a fare ricorsi perché possiedo mille risorse. Ma non é assolutamente questo il problema. Il vero problema consiste nel fatto che voi avete fatto un gravissimo errore a pubblicare questo bando di concorso. Anche io ho lavorato alla redazione di bandi concorso pubblici e, se mai avessi fatto un errore simile il mio dirigente mi avrebbe immediatamente ripreso, se non peggio"

Lui: "silenzio assoluto......." sempre lui: "guardi, l'unica cosa che posso fare é provare a parlare con un mio superiore, io non posso risolvere nulla, mi spiace"

io (con tono pacato e tranquillo): "ad ogni modo volevo anche dirvi che la domanda la spedirò lo stesso, e l'ultimo consiglio che vi dò: se fossi in voi accetterei subito la domanda che vi spedirò....perché in caso contrario...non so che cosa potrebbe accadervi. La saluto"

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          Cari amici che vi avevo detto?

ho telefonato anch'io e ovviamente vi dico subito che il caro (...omissis...)che avevo dall'altra parte del telefono si é letteralmente cagato addosso.

Subito ha fatto lo sbruffone poi appena cercava di ridere gli ho detto subito "se posso darle un consiglio le consiglierei di non provarci nemmeno a ridere" e lui mi ha detto "cos'é una minaccia?" io (voce pacata e tranquiila): "no, assolutamente no! diciamo che é....un caro consiglio da amico"

Al che dall'altra parte del telefono é calato un silenzio di tomba e il (...omissis...) ha iniziato a cambiare voce: la sua voce ha iniziato a tremare

il (...omissis...):" ma mi scusi io posso capire...mi dispiace che lei non possa partecipare ma come pensa di risolvere questo problema? Non mi dica che vorrà fare ricorso contro il bando?"

io: "ma vede, caro signore. Io personalmente non ho nessun problema a fare ricorsi perché possiedo mille risorse. Ma non é assolutamente questo il problema. Il vero problema consiste nel fatto che voi avete fatto un gravissimo errore a pubblicare questo bando di concorso. Anche io ho lavorato alla redazione di bandi concorso pubblici e, se mai avessi fatto un errore simile il mio dirigente mi avrebbe immediatamente ripreso, se non peggio"

Lui: "silenzio assoluto......." sempre lui: "guardi, l'unica cosa che posso fare é provare a parlare con un mio superiore, io non posso risolvere nulla, mi spiace"

io (con tono pacato e tranquillo): "ad ogni modo volevo anche dirvi che la domanda la spedirò lo stesso, e l'ultimo consiglio che vi dò: se fossi in voi accetterei subito la domanda che vi spedirò....perché in caso contrario...non so che cosa potrebbe accadervi. La saluto"
          Sei un grande complimenti!!!!
          seguo sempre le vicende sul forum, apprezzo davvero tanto il vostro impegno e spesso mi ritrovo a leggere le stesse cose che penso e che scriverei anc'io!
          Ho partecipato al concorso dello scorso anno senza buoni risultati, VOGLIO riprovarci seriamente quest'anno ma anch'io ho "solo" il famoso 99 V. O. .....ho già contattato francesco per eventuale ricorso e azioni comuni....
          e continuerò a seguirvi!!!
          grazie per la telefonata all'AE: 6 TOSTO!!!!

Commenta

Penso che questo possa interessarvi...
            File allegati
            [I]Se un uomo ha tutte le risposte, è solo perchè ha smesso di farsi domande[/I]

Commenta

tutti uniti

salve ragazzi..io son laureato in economia e comm con voto sotto la soglia rikiesta..
              solo una cosa: si protesta e si agisce tutti assieme!!!!!!
              è inutile ke qualcuno chieda di ammettere chi ha 99/110,qualcun'altro kiede di togliere il voto d'ammissione di 24/30 ecc ecc...
              L'unica cosa che dobbiamo chiedere è l'ammissione di tutti i laureati...poi ki è bravo vince

Commenta

numeri protesta

Qualcuno può indicarmi i numeri di telefono per chiedere informazioni e protestare contro questo bando???

Commenta

Originariamente inviato da Sarò funzionario Visualizza il messaggio
                  Qualcuno può indicarmi i numeri di telefono per chiedere informazioni e protestare contro questo bando???
                  06/50542310 oppure 06/5054216 o 06/50542393

Commenta

questo bando è una guerra!

fauto 77 sono d'accordissimo con te. Sarà il merito a selezionare i migliori!!!

Commenta

Ottimo amg,ma concretamente vogliamo cominciare a muoverci?
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X