annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le risposte Giustizia
    Ho letto sul bando che si tratta di una prova oggettiva tecnico/professionale.
    Ma ci saranno dei quiz a risposta multipla oppure sarą necessario dare risposte sintetiche?
    Ieri ho comprato il libro di preparazione edizioni Simone e sono sinceramente depressa
    Vengo da Giurisprudenza, ma non ho alcuna cognizione del diritto Tributario!
    Secondo voi č sufficiente studiare su questo libro? (secondo me no!!)
    Che voi sappiate sistono delle dispense per la preparazione?
    Secondo voi c'č abbastanza tempo pčer prepararsi decentemente e con qualche possibilitą di successo?
    Non ne posso pił, voglio un lavoroooooooo!!!

Commenta

Dove posso trovare i quiz delle scorse edizioni?? grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggio
        Ma ci saranno dei quiz a risposta multipla oppure sarą necessario dare risposte sintetiche?
        Ieri ho comprato il libro di preparazione edizioni Simone e sono sinceramente depressa
        Secondo voi c'č abbastanza tempo pčer prepararsi decentemente e con qualche possibilitą di successo?
        Non preoccuparti che per il fatto che provieni da giurisprudenza , la maggior parte dei vincitori proviene da tale facoltą , piuttosto studia bene da un testo di tributario valido , il testo simone con tutte le materie non basta assolutamente a mio avviso

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
          tanto per dire....non č poi cosģ difficile che il tar annulli la procedura....avete visto cosa č successo per il concorso di isp di polizia penitenziaria? il CONSIGLIO DI STATO dopo 4 anni ha disposto la ripetizione della procedura....non so i motivi....ma č successo
          Come cantava Battisti lo scopriremo solo vivendo (chi di noi aveva ragione...), ma supposto che esista questa sentenza di cui parli , la quasi totalitą delle centinaia di ricorsi che vengono fatte per queste cose vengono sistematicamente rigettati

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            Come cantava Battisti lo scopriremo solo vivendo (chi di noi aveva ragione...), ma supposto che esista questa sentenza di cui parli , la quasi totalitą delle centinaia di ricorsi che vengono fatte per queste cose vengono sistematicamente rigettati
            la sentenza esiste (te lo saprą dire chi deve andarsi a rifare il concorso da capo e sta aspettando la data sulla g.u.!)....poi non mi interessa avere ragione, era solo una infomazione che volevo postare....tanto per dire anche che non c'č certezza in queste cose, nč in positivo nč in negativo....ogni ricorso ha una storia a sč e l'esito dipende da tante cose (come tu saprai dato il tuo nome!!!)
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da nataly75 Visualizza il messaggio
              se sono come quelli dei concorsi precedenti sono quiz a risposta multipla a crocette. anch'io ho fatto giurisprudenza e tributario l'ho studiato solo per l'AE č difficile ma non impossibile
              il simone non basta per tributario, per le altre materie dovrebbe....(anche perchč il tempo č poco!)
              i quiz precedenti si dovrebbero trovare in questo forum... ma su messaggi di molti mesi fa

Commenta

Nel topic: 1180 posti i testi e le fonti .... tra i primi messaggi sono stati postati i quiz degli scorsi anni. Alcune domande non sono complete ma ti danno un'idea del tipo di domanda.

Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                  Giustizia,permettimi di dissentire dal primo punto...
                  Nulla lascia pensare che il TAR non darą la sospensiva...poichč i termini ultimi del ricorso erano il 17 aprile.Siamo al 9 maggio...
                  Mi sembra che i tempi del TAR siano piuttosto lunghi!!!
                  O sbaglio?
                  Tanto per non lasciare nulla al caso,ecco la risposta dell'avv.che difenderą un bel gruppone di ricorrenti alla mia domanda circa a che punto č il ricorso.
                  Egr. Dr...,
                  relativamente alla vertenza contro l'Agenzia delle Entrate, Le comunico che
                  il ricorso č stato depositato al Tar del Lazio e stiamo aspettando la
                  fissazione dell'udienza di discussione.
                  Cordiali saluti.
                  Ergo,inutili falsi allarmismi o decisioni del Tar gią prese!
                  Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Tanto per non lasciare nulla al caso,ecco la risposta dell'avv.che difenderą un bel gruppone di ricorrenti alla mia domanda circa a che punto č il ricorso.
                    Egr. Dr...,
                    relativamente alla vertenza contro l'Agenzia delle Entrate, Le comunico che
                    il ricorso č stato depositato al Tar del Lazio e stiamo aspettando la
                    fissazione dell'udienza di discussione.
                    Cordiali saluti.
                    Ergo,inutili falsi allarmismi o decisioni del Tar gią prese!
                    ma bello mio e l'avvocato che si farą un bel po' di soldi grazie alla vostra "disavventura" con ti doveva dire? Nessuno ha parlato di sentenze gią depositate, ti dico che , a mio avviso , se il TAR aveva intenzione di accogliere ,ravvisata l'urgenza , avrebbe adottato un provvedimento che aveva facoltą di adottare. Poi ti ripeto solo il tempo potrą dire chi aveva ragione...

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      la sentenza esiste (te lo saprą dire chi deve andarsi a rifare il concorso da capo e sta aspettando la data sulla g.u.!)....poi non mi interessa avere ragione, era solo una infomazione che volevo postare....tanto per dire anche che non c'č certezza in queste cose, nč in positivo nč in negativo....ogni ricorso ha una storia a sč e l'esito dipende da tante cose (come tu saprai dato il tuo nome!!!)
                      ciao
                      nella quasi totalitą dei casi vengono rigettati, per questo sarebbe stato interessante capire cosa era successo in uno dei rari casi di accoglimento , ove vi sia. Per questo sarebbe stato molto pił interessante leggere il contenuto delle sentenza ( direi se la conosci perchč non fai un bel copia e incolla) , piuttosto che parlare astrattamente della vicenda

Commenta

Sto operando...
                      X