annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 1180 posti Agenzia Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

talk97 mi manderesti il materiale lidgi@libero.it è la mia email un grazie massimiliano

Commenta

ma penso che talk abbia intenzione di venderlo questo materiale

Commenta

a questo punto mi aggiungo anche io....m'interessa il materiale...la mia mail è sawbreathe78@yahoo.it.

Commenta

ciao a tutti!!! a questo punto lascio anch'io il mio indirizzo per il materiale giuliabernardi@hotmail.com

Commenta

lo ha inviato?

Commenta

ma quando mai l'agenzia ha mai dato materiale didattico ai neo assunti....occhio ai pacchi

Commenta

effettivamente queste dispense che avrebbe ricevuto puzzano un po' , mi associo all'invito di valutare con accortezza , anche il materiale miracoloso per chi non conosce la ragioneria , non mi convince molto...

Commenta

Ciao...qualcuno ha avuto notizie su quante domande sono state presentate per la regione lombardia?grazie.

Commenta

anch'io sarei interessato a conoscere il num delle domande in lombardia. grazie
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
                      Ciao...qualcuno ha avuto notizie su quante domande sono state presentate per la regione lombardia?grazie.
                      ho letto da qualche parte - qui sul forum - che ne sono arrivate 12000, di cui 5000 senza requisiti. quindi ne dovrebbero essere 7000

Commenta

Sto operando...
                      X