annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tre 18 in una media non influiscono? impara la matematica prima di parlare, e se pensi di non offendere nessuno, impara anche a scrivere in italiano, ti potrà servire quando lavorerai in agenzia! Auguri!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Può essere.... ma non credo risolvano molto mettendo uno sbarramento simile...
      Semmai avvantaggiano chi ha un voto superiore.. i contendenti saranno ridotti di diverse migliaia...

Gianl pensi di rifarlo??
      Io ci stò seriamente pensando..
      Come ho già scritto, sono contentssimo del nuovo bando: sto studiando anche per Consob e Bankitalia, i miei veri obiettivi, ma un nuovo concorso AE è meglio che aspettare inermi l'AD.

Commenta

sei proprio intelligente!

Commenta

Ciao a tutti, ho letto ora il bando.
          Come un orologio svizzero il forum aveva anticipato tutte queste importanti news.
          Dimostra la bontà di questo strumento anche se spesso (come sta accadendo) si straparla...

Il limite di voto potrebbe essere una delusione per molti ( come i 32 anni per i cfl) è comunque un metodo di selezione, in linea con quanto indicato dall'AE ("...vogliamo i più bravi... " ROMANO DOCET)

non so se avere 100/110 significa essere più bravo o meno, però sicuramente ci si è sicuramente impegnati un pochino di più...

...ed ora vai con lo studio!!!!!

Commenta

non influiscono se gli altri sono 30 e lode!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Bravo Dante! io il mio 108/110 me lo gioco...e ora andiamo a studiare...
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Ahi ahi... possono anche influire dipende anche dal numero totale degli esami o NO?
                Poi se uno è al nuovo la media è anche ponderata coi crediti..

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Come ho già scritto, sono contentssimo del nuovo bando: sto studiando anche per Consob e Bankitalia, i miei veri obiettivi, ma un nuovo concorso AE è meglio che aspettare inermi l'AD.
                  in effetti è meglio ristudiare..... però è meglio puntare sulla Lombardia (480) o TENTARE IL COLPACCIO su un'altra regione più vicina a casa con minori posti ("....tanto mi chiama cmq l'AD....")

Commenta

E tenta il colpaccio, se poi tanto ti chiama l'AD...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      E tenta il colpaccio, se poi tanto ti chiama l'AD...
                      si ok... ovviamente anche se si è in graduatoria e possiamo essere chiamati (malumori AD permettendo)... potrebbe passare molto tempo prima che si avveri

Commenta

Sto operando...
                      X