Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioIn realtà il limite esiste in molti concorsi: a quelli per coadiutore in Consob o Bankitalia, ad esempio, è 105 su 110, quindi ancora più alto.
ORA LO SO...NON ANDRO' MAI A LAVORARE NE'IN CONSOB NE' IN BANKITALIA!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRagazzi, non è così difficile:
la laurea vecchio ordinamento, quella quadriennale (il DL diploma di laurea) ha il voto espresso in 110°: chi ha quel titolo deve aver preso almeno 100.
Chi ha i titoli di studio dei nuovi ordinamenti (laurea primo livello o laurea; laurea secondo livello o laurea magistrale), o comunque quei titoli il cui punteggio finale è dato in 100° deve aver preso almeno 90.
Chi è sotto è fuori.
Anche le lauree triennali hanno votazione espressa su 110...
Di dubbia interpretazione...Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiaa Visualizza il messaggioper la laurea triennale il voto è in110
Commenta
-
Originariamente inviato da Filippo80 Visualizza il messaggioScusa Sardella....allora mi sono sbagliato.....Penso che abbia ragione Peppobbove!!!
Però se così fosse sarebbe ancora di più una fregatura .... prendere un voto da 100 in su ... per cosa? Per un tirocinio di 6 mesi che non ti da nessuna garanzia??
PURTROPPO E' SOLO 92/110...HO CERCATO DI LAUREARMI IN FRETTA, ACCETTANDO ANCHE I 18/30 PER NON GRAVARE TROPPO SUL BILANCIO FAMILIARE...SI SA CHE GLI STUDI COSTANO PARECCHIO...VA BEH, AVREMO ALTRE OCCASIONI!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioFIGURATI...IO SONO SICURA DEL MIO VOTO ESPRESSO IN 110 ED HO LA TRIENNALE!!!
PURTROPPO E' SOLO 92/110...HO CERCATO DI LAUREARMI IN FRETTA, ACCETTANDO ANCHE I 18/30 PER NON GRAVARE TROPPO SUL BILANCIO FAMILIARE...SI SA CHE GLI STUDI COSTANO PARECCHIO...VA BEH, AVREMO ALTRE OCCASIONI!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioSbagli di grosso...
Anche le lauree triennali hanno votazione espressa su 110...
Di dubbia interpretazione...
1) bisogna avere uno dei titoli di studio stabiliti nel bando;
2) se il titolo prevedeva un punteggio in centesimi allora bisogna aver preso almeno 90, se prevedeva un punteggio in centodecimi allora bisogna aver preso almeno 100.
Se non si riesce a comprendere nemmeno questo...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCosa c'è di dubbio?
1) bisogna avere uno dei titoli di studio stabiliti nel bando;
2) se il titolo prevedeva un punteggio in centesimi allora bisogna aver preso almeno 90, se prevedeva un punteggio in centodecimi allora bisogna aver preso almeno 100.
Se non si riesce a comprendere nemmeno questo...
e se lo sbarramento riguardasse solo i titoli considerati di I livello???
Commenta
Commenta