ma nanni tanto quella eventualità cui accenni non accadrà mai :-) faccio prima a chiedere la mobilità tra qualche anno quando passerò fisso negli enti in cui sono in ballo (sempre SE passerò fisso)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
sono semplicemente distrutto...lo sbarramento del voto di laurea non me l'aspettavo, pure questa! E' incredibile, ho superato più di mille candidati, sono arrivato a 13 posti dall'assunzione e poi...la graduatoria unica, sballottato al posto n.1935 e ora impossibilitato a partecipare al nuovo concorso. Ripeto, sono distrutto! Con questa ho chiuso con i concorsi pubblici. Se prima ero indeciso se andare a votare alle prossime elezioni adesso mi è tutto chiaro, la mia tessera elettorale se la possono mettere nel cXXO!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioCome mai col nuovo ordinamento sono più di manica larga?
HO LETTO NEI POST PRECEDENTI: N.O 90/100 E V.O. 100/110.
IO HO UNA LAUREA TRIENNALE NUOVO ORDINAMENTO, MA IL MIO VOTO E' ESPRESSO IN 110 E NON IN 100!!TU CHE TIPO DI LAUREA HAI?
SCUSAMI, SONO UN PO' SPIAZZATA DALLO SBARRAMENTO DEL VOTO...CHI SE LO ASPETTAVA?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggioma lo sbarramento non si riferisce solo ai titoli di studio di primo livello?????
speriamo sia così........perchè un altra inculatura sarebbe troppo......
Commenta
-
Originariamente inviato da Filippo80 Visualizza il messaggioNo.. lo sbarramenti di 100/110 può essere solo per una laurea V.O. o 3+2 .... per il triennio non mi risulta che diano i voti in 110 mi, ma in 100 mi.
QUESTO BANDO E' UNA PRESA PER IL **** COLOSSALE!!! POI C'E' ANCHE LA STORIA DEL TIROCINIO CHE E' UNA TRUFFA!!
C'E' QUALCHE LAUREATO TRIENNALE CHE HA PRESO IL VOTO IN 110 O SONO SOLO IO CHE NON CAPISCO UN CACCHIO??
RIBADISCO COMUNQUE CHE E' UNA GRAN INCUL...
COSI' SEGANO UN SACCO DI GENTE!!!
Commenta
Commenta