annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nanni tanto quella eventualità cui accenni non accadrà mai :-) faccio prima a chiedere la mobilità tra qualche anno quando passerò fisso negli enti in cui sono in ballo (sempre SE passerò fisso)

Commenta

AH ecco... e vabbè te lo auguro allora

Commenta

sono semplicemente distrutto...lo sbarramento del voto di laurea non me l'aspettavo, pure questa! E' incredibile, ho superato più di mille candidati, sono arrivato a 13 posti dall'assunzione e poi...la graduatoria unica, sballottato al posto n.1935 e ora impossibilitato a partecipare al nuovo concorso. Ripeto, sono distrutto! Con questa ho chiuso con i concorsi pubblici. Se prima ero indeciso se andare a votare alle prossime elezioni adesso mi è tutto chiaro, la mia tessera elettorale se la possono mettere nel cXXO!

Commenta

Il punteggio minimo previsto per il nuovo concorso per le due prove è di 24/30

Commenta

ma lo sbarramento non si riferisce solo ai titoli di studio di primo livello?????
            speriamo sia così........perchè un altra inculatura sarebbe troppo......

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Come mai col nuovo ordinamento sono più di manica larga?
              CIAO...SCUSA LA DOMANDA MAGARI UN PO' SCIOCCA...
              HO LETTO NEI POST PRECEDENTI: N.O 90/100 E V.O. 100/110.
              IO HO UNA LAUREA TRIENNALE NUOVO ORDINAMENTO, MA IL MIO VOTO E' ESPRESSO IN 110 E NON IN 100!!TU CHE TIPO DI LAUREA HAI?
              SCUSAMI, SONO UN PO' SPIAZZATA DALLO SBARRAMENTO DEL VOTO...CHI SE LO ASPETTAVA?

Commenta

No.. lo sbarramenti di 100/110 può essere solo per una laurea V.O. o 3+2 .... per il triennio non mi risulta che diano i voti in 110 mi, ma in 100 mi.

QUESTO BANDO E' UNA PRESA PER IL **** COLOSSALE!!! POI C'E' ANCHE LA STORIA DEL TIROCINIO CHE E' UNA TRUFFA!!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  ma lo sbarramento non si riferisce solo ai titoli di studio di primo livello?????
                  speriamo sia così........perchè un altra inculatura sarebbe troppo......
                  MI SEMBRA UN'INCULATA ECCOME....E'LA PRIMA VOLTA CHE METTONO UN VOTO MINIMO DI LAUREA...MI SEMBRANO IMPAZZITI!!

Commenta

noooooo la triennale ti fa laurerare con voti in 110 è il vecchio diploma triennale (di primo livello) che da voti in 100........

Commenta

Originariamente inviato da Filippo80 Visualizza il messaggio
                      No.. lo sbarramenti di 100/110 può essere solo per una laurea V.O. o 3+2 .... per il triennio non mi risulta che diano i voti in 110 mi, ma in 100 mi.

QUESTO BANDO E' UNA PRESA PER IL **** COLOSSALE!!! POI C'E' ANCHE LA STORIA DEL TIROCINIO CHE E' UNA TRUFFA!!
                      TI GIURO, IO MI SONO LAURATA A MILANO CON VOTO 92...DEVO INFORMARMI BENE, MA SONO TROPPO SICURA CHE SIA SU 110...NON CAPISCO PIU' NIENTE.
                      C'E' QUALCHE LAUREATO TRIENNALE CHE HA PRESO IL VOTO IN 110 O SONO SOLO IO CHE NON CAPISCO UN CACCHIO??

RIBADISCO COMUNQUE CHE E' UNA GRAN INCUL...
                      COSI' SEGANO UN SACCO DI GENTE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X