annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aurelio81 Visualizza il messaggio
    complimenti caro Phoenix77, per l'espressione poco felice che hai usato, demolendo, chi si è rotto il cu...all'università ma a causa di prof. idioti si ritrova a non poter partecipare al concorso, non so cosa risponderti, perchè sei un povero meschino. Ma per lealtà ti auguro di superare il concorso.

Comunque, penso proprio che sia anticostituzionale, proprio perchè pubblico, si dovrebbe permettere a tutti di partecipare, la selezione e le prove permettono di fare la classificazione dei meritevoli...la meritocrazia non si misura in questo modo...Sono veramente indignato dal modo di migliorare le sorti del paese e di tanti giovani che cercano di trovare lavoro anche a costo di dover, per anni, stare lontani da casa....bella sinistra abbiamo, e io che ci ho votato, pensando che berlusconi avesse fatto male....ma che vadano tutti a quel paese...

e meno male che si doveva rinnovare la pubblica amministrazione. Si doveva lasciare il limite di età non penalizzare chi ha un voto inferiore, tante volte non dovuto alla propria preparazione....
    vabbè adesso la colpa è pure dei professori idioti....ma finiamola!!!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Esistono anche quelli... io ho avuto la fortuna di non imbattermici.. ma esistono tranquillo..

Commenta

e poi non ho offeso nessuno con le mie parole....tu piuttosto usa un linguaggio più appropriato per un forum..
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ci si può imbattere in uno - due - tre prof idioti in tutta la carriera universitaria ma non penso che questo possa influire così tanto sul voto di laurea finale
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Comunque, penso proprio che sia anticostituzionale
            Capisco la tua delusione, ma pensi male: tanti concorsi degni di questo nome, e non la sciocchezza degli anni passati per i CFL in AE, hanno limiti di voto per l'accesso.
            Come ricordavo sopra, per Consob e Bankitalia il limite è da sempre 105/110.
            In alcuni concorsi per l'Autorithy della Concorrenza il limite era stabilito addirittura a 110/110.
            Come dicevo stamattina e ieri, su questo forum troppi cantavano vittoria pensando che l'AE fosse una vacca grassa che potesse dare da mangiare a tutti.
            Ora l'amaro risveglio.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Capisco la tua delusione, ma pensi male: tanti concorsi degni di questo nome, e non la sciocchezza degli anni passati per i CFL in AE, hanno limiti di voto per l'accesso.
              Come ricordavo sopra, per Consob e Bankitalia il limite è da sempre 105/110.
              In alcuni concorsi per l'Autorithy della Concorrenza il limite era stabilito addirittura a 110/110.
              Come dicevo stamattina e ieri, su questo forum troppi cantavano vittoria pensando che l'AE fosse una vacca grassa che potesse dare da mangiare a tutti.
              Ora l'amaro risveglio.
              E' verissimo, non parliamo dei dottorati...
              Però per me rimane sempre una cosa senza senso..

Commenta

probabilmente in AE si saranno resi conto che in questi ultimi anni sono entrati giovani incompetenti e hanno cambiato modalità d'accesso
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ma certo che è sbagliato, molti laureati, se non si aggiornati sulle varie riforme, sono da 40/110 no da 100/110....ma finiamo di prenderci in giro....ecco come riescono a rinnovare la pubblica amministrazione, con un concorso senza sbarramento di età. E ora mi dite di votare PD o chi per loro? Io non sono di destra o per berlusconi, ma durante il suo governo, i contratti erano formazione e lavoro, che si trasformavano in indeterminato...e permettevano a tutti di partecipare...ora invece? Spero che dalle mie parole si capisca la mia amarezza e delusione, oltre per la impossibilità di partecipare al concorso, anche per le prospettive future...ho 26 laureato da un anno e non trovo spiragli di salvezza...pratica per consulente del lavoro gratis...

Commenta

Può essere.... ma non credo risolvano molto mettendo uno sbarramento simile...
                    Semmai avvantaggiano chi ha un voto superiore.. i contendenti saranno ridotti di diverse migliaia...

Gianl pensi di rifarlo??
                    Io ci stò seriamente pensando..

Commenta

ma certo che è sbagliato, molti laureati, se non si aggiornati sulle varie riforme, sono da 40/110 no da 100/110....ma finiamo di prenderci in giro....ecco come riescono a rinnovare la pubblica amministrazione, con un concorso senza sbarramento di età. E ora mi dite di votare PD o chi per loro? Io non sono di destra o per berlusconi, ma durante il suo governo, i contratti erano formazione e lavoro, che si trasformavano in indeterminato...e permettevano a tutti di partecipare...ora invece? Spero che dalle mie parole si capisca la mia amarezza e delusione, oltre per la impossibilità di partecipare al concorso, anche per le prospettive future...ho 26 laureato da un anno e non trovo spiragli di salvezza...pratica per consulente del lavoro gratis...
                      senti aurelio non fare la vittima ...anch'io ho fatto 3 anni di pratica legale GRATIS non sei l'unico a trovarti in questa situazione...ma che deve fare il governo? vuoi che ti mandi una raccomandata di assunzione diretta nella PA a non fare un ..... dalla mattina alla sera?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X