Originariamente inviato da aurelio81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da aurelio81 Visualizza il messaggioComunque, penso proprio che sia anticostituzionale
Come ricordavo sopra, per Consob e Bankitalia il limite è da sempre 105/110.
In alcuni concorsi per l'Autorithy della Concorrenza il limite era stabilito addirittura a 110/110.
Come dicevo stamattina e ieri, su questo forum troppi cantavano vittoria pensando che l'AE fosse una vacca grassa che potesse dare da mangiare a tutti.
Ora l'amaro risveglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCapisco la tua delusione, ma pensi male: tanti concorsi degni di questo nome, e non la sciocchezza degli anni passati per i CFL in AE, hanno limiti di voto per l'accesso.
Come ricordavo sopra, per Consob e Bankitalia il limite è da sempre 105/110.
In alcuni concorsi per l'Autorithy della Concorrenza il limite era stabilito addirittura a 110/110.
Come dicevo stamattina e ieri, su questo forum troppi cantavano vittoria pensando che l'AE fosse una vacca grassa che potesse dare da mangiare a tutti.
Ora l'amaro risveglio.
Però per me rimane sempre una cosa senza senso..
Commenta
-
ma certo che è sbagliato, molti laureati, se non si aggiornati sulle varie riforme, sono da 40/110 no da 100/110....ma finiamo di prenderci in giro....ecco come riescono a rinnovare la pubblica amministrazione, con un concorso senza sbarramento di età. E ora mi dite di votare PD o chi per loro? Io non sono di destra o per berlusconi, ma durante il suo governo, i contratti erano formazione e lavoro, che si trasformavano in indeterminato...e permettevano a tutti di partecipare...ora invece? Spero che dalle mie parole si capisca la mia amarezza e delusione, oltre per la impossibilità di partecipare al concorso, anche per le prospettive future...ho 26 laureato da un anno e non trovo spiragli di salvezza...pratica per consulente del lavoro gratis...
Commenta
-
Originariamente inviato da aurelio81 Visualizza il messaggioma certo che è sbagliato, molti laureati, se non si aggiornati sulle varie riforme, sono da 40/110 no da 100/110....ma finiamo di prenderci in giro....ecco come riescono a rinnovare la pubblica amministrazione, con un concorso senza sbarramento di età. E ora mi dite di votare PD o chi per loro? Io non sono di destra o per berlusconi, ma durante il suo governo, i contratti erano formazione e lavoro, che si trasformavano in indeterminato...e permettevano a tutti di partecipare...ora invece? Spero che dalle mie parole si capisca la mia amarezza e delusione, oltre per la impossibilità di partecipare al concorso, anche per le prospettive future...ho 26 laureato da un anno e non trovo spiragli di salvezza...pratica per consulente del lavoro gratis...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta