tre 18 in una media non influiscono? impara la matematica prima di parlare, e se pensi di non offendere nessuno, impara anche a scrivere in italiano, ti potrà servire quando lavorerai in agenzia! Auguri!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioPuò essere.... ma non credo risolvano molto mettendo uno sbarramento simile...
Semmai avvantaggiano chi ha un voto superiore.. i contendenti saranno ridotti di diverse migliaia...
Gianl pensi di rifarlo??
Io ci stò seriamente pensando..
Commenta
-
Ciao a tutti, ho letto ora il bando.
Come un orologio svizzero il forum aveva anticipato tutte queste importanti news.
Dimostra la bontà di questo strumento anche se spesso (come sta accadendo) si straparla...
Il limite di voto potrebbe essere una delusione per molti ( come i 32 anni per i cfl) è comunque un metodo di selezione, in linea con quanto indicato dall'AE ("...vogliamo i più bravi... " ROMANO DOCET)
non so se avere 100/110 significa essere più bravo o meno, però sicuramente ci si è sicuramente impegnati un pochino di più...
...ed ora vai con lo studio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCome ho già scritto, sono contentssimo del nuovo bando: sto studiando anche per Consob e Bankitalia, i miei veri obiettivi, ma un nuovo concorso AE è meglio che aspettare inermi l'AD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioE tenta il colpaccio, se poi tanto ti chiama l'AD...
Commenta
Commenta