annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ingiustizia Visualizza il messaggio
    A Casa Massimo Romano!!!!! Del Resto Non Era Tagliato Per Fare Il Direttore Poveraccio, Se Ne Va Per La Seconda Volta. Neppure I Pizzini E Il Surrogato Di Intelligenza Che Si Ritrova Questa Volta Possono Aiutarlo!!!!addio Don
    Quasi quasi questa è l'unica notizia che oggi mi risolleva..

Commenta

Togli Pure Quasi Quasi

Commenta

Originariamente inviato da ingiustizia Visualizza il messaggio
        Togli Pure Quasi Quasi
        Concordo!!!!!!!!! avevo solo 3 idonei davanti a me..............e ora ne ho 1900!!!!!!!!

Commenta

cominciate a studiare... si prevede prestissimo un nuovo bando a tempo indeterminato. la fonte è attendibile ma NON SO ALTRO.

Commenta

Questo lo sapevamo Heidi...

Commenta

Grazie lo stesso però

Commenta

lo so, volevo confermarvelo!

Commenta

c'è qualcuno che ...

sa spiegarmi semplicemente come si svolgerebbe l'esame in questo nuovo concorso, voglio dire, lo scritto rimarrebbe quello, ma il secondo scritto??? e soprattutto quanti vanno al tirocinio e quanti ne vengono scartati alla fine??
                  Questi sono interrogativi che mi preoccupano, perchè un conto è non entrare subito ed essere messi in graduatoria, in attesa, e un altro è entrare, lasciando magari un altro lavoro orribile, ma comunque garantito e ritrovarsi poi senza né capra né cavoli...

Commenta

se cambiano le regole sono degli infami

se cambiasserero le regole dopo aver assunto 750 persone e più tramite scorrimento sarebbero solo degli infami...

Commenta

sinceramente dubito pure che questo abbia la laurea...

ma quali regole???? non esistono regole uniformi sulle procedure per svolgere qualsivoglia concorso!

Ogni singolo concorso ha le sue regole e chi lo indice può fissare le procedure che vuole, sempre nel rispetto delle leggi.

Questo mi pare la particella di sodio nell'acqua lete...

Fatti raccomandare che è meglio, va...

Commenta

Sto operando...
                      X