annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dici che hanno messo il 24 ma saranno piu severi nella valutazione?

Commenta

se fossero più severi nella valutazione sarebbe una strage facendo un confronto con i precedenti concorsi alla agenzia delle entrate e dato che il punteggio minimo sarà 24 secondo me faranno in modo che prendere 24 sia più semplice di prima,altrimenti ci sarebbe sicuramente un abbassamento della soglia minima di accesso agli orali

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        se fossero piùseveri nella valutazione sarebbe una strage facendo un confronto con i precedenti concorsi alla agenzia delle entrate,secondo me saranno piu' clementi,in particolare prendere 24 dovrebbe essere più semplice di prima...
        Concordo...nei concorsi cfl x calcolare il punteggio ottenuto agli scritti non si impostava la semplice proporzione matematica ma un malefico algoritmo

Commenta

buono! la cosa che mi fa piacere è il voto di laurea 100/110 e 90/100 ....almeno ogni tanto vale a qualcosa...non che chissà quanto abbia preso ovvero 102, ma almeno una volta vale il voto di laurea!

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
            buono! la cosa che mi fa piacere è il voto di laurea 100/110 e 90/100 ....almeno ogni tanto vale a qualcosa...non che chissà quanto abbia preso ovvero 102, ma almeno una volta vale il voto di laurea!
            anch'io la penso così

Commenta

è uscito il nuovo bando...

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio

pienamente concorde con te..io ho la lode..non che debba valere chissa quanto..ma almeno la soddisfzione di dire che la gavetta universitaria serva almeno un pochino...visto che fino ad ora...solo porte in faccia

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  se fossero più severi nella valutazione sarebbe una strage facendo un confronto con i precedenti concorsi alla agenzia delle entrate e dato che il punteggio minimo sarà 24 secondo me faranno in modo che prendere 24 sia più semplice di prima,altrimenti ci sarebbe sicuramente un abbassamento della soglia minima di accesso agli orali
                  Certo, infatti all'AE sono dei burloni che non avendo che fare si divertono così. Una volta predispongono i quiz difficili e pongono una soglia bassa, a quello successivo invece pensano quiz più facili e poi alzano la soglia.
                  Ma tu da dove sei uscito? No perchè è difficile trovarne di gente così.
                  Ultima modifica di gianl; 15-02-2008, 23:29.

Commenta

ciao a tutti...io sono nuovo del forum anche se lo leggo da qualche giorno in cerca di notizie...sono un idoneo 2007...secondo me l'innalzamento del punteggio minimo rientra nella precisa strategia di evitare che ci sia un numero elevato di idonei non vincitori che poi possa "dar fastidio"...come è stato fatto in alcune regione l'anno scorso con valutazioni all'orale assai più severe del passato

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...io sono nuovo del forum anche se lo leggo da qualche giorno in cerca di notizie...sono un idoneo 2007...secondo me l'innalzamento del punteggio minimo rientra nella precisa strategia di evitare che ci sia un numero elevato di idonei non vincitori che poi possa "dar fastidio"...come è stato fatto in alcune regione l'anno scorso con valutazioni all'orale assai più severe del passato
                      Gli idonei ci possono essere solo alla fine del concorso. E il concorso non termina dopo le prove a risposta multipla, quindi prima del tirocinio, ma dopo il tirocinio e la successiva prova orale.
                      Al tirocinio sono ammessi "fino al 40%" in più dei posti messi a concorso, bisogna poi avere una valutazione adeguata durante il suo svolgimento e al termine, e poi si va all'orale e lo si passa se si prende almeno 24/30. Solo allora chi rimarrà fuori dai vincitori sarà dichiarato idoneo.
                      Chi all'orale finale prenderà meno di 24/30 non sarà idoneo.
                      Chi non sarà ammesso al tirocinio non sarà, a maggior ragione, idoneo.

Commenta

Sto operando...
                      X