annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Allora perchè mi hanno detto di rimandarla? Boh, speriamo bene...

Commenta

dichiarazione sostitutiva di certificazione: che cos'è?

Scusate ragazzi, il giorno della stipula del cfl, il 14.02.08, bisognerà presentarsi muniti, fra le altre cose, di una dichiarazione sostitutiva di certificazione e di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà: ma all'atto pratico, in cosa consistono? Chi le deve fare? E come? Perdonate l'ignoranza, ma non mi è mai capitato di averci a che fare.
      Ultima modifica di Marcello Vitale; 22-01-2008, 22:00.

Commenta

Dichiarazione sostitutiva di certificazione.doc

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.doc
        Spero di esserti stato utile.

Commenta

A proposito della dichiarazione sostitutiva:
          al punto e) chiede di dichiarare la posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.
          Pensate che basti una frase del tipo :

dichiara di trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari

oppure pensate sia meglio una frase del tipo

dichiara di trovarsi nella seguente situazione riguardo agli obblighi militari: ...

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
            A proposito della dichiarazione sostitutiva:
            al punto e) chiede di dichiarare la posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.
            Pensate che basti una frase del tipo :

dichiara di trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari

oppure pensate sia meglio una frase del tipo

dichiara di trovarsi nella seguente situazione riguardo agli obblighi militari: ...
            la seconda va bene.

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
              ragazzi nn c'è bisogno di mandare pure la A/R...se leggete bene c'è scritto "copia della presente dovrà essere inviata a MEZZO FAX.."....quindi sarebbe solo un inutile doppione!
              No ragazzi basta una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                la seconda va bene.
                io ho beneficiato delle legge berlusconi come metto?

Commenta

Per il certificato medico io ho chiesto all'ASL e mi hanno detto che non lo possono più rilasciare, di chiederlo al medico di famiglia. Vi risulta?

Commenta

io ho beneficiato delle legge berlusconi come metto?

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                      Per il certificato medico io ho chiesto all'ASL e mi hanno detto che non lo possono più rilasciare, di chiederlo al medico di famiglia. Vi risulta?
                      No, ho prenotato per telefono (mi pare alla medicina del lavoro) la visita e mi rilasceranno il certificato dietro il pagamento della somma di circa 32/34 € circa (nn ricordo con esattezza), avvisandomi che potevo chiederlo in carla libera o bollata a seconda dell'esegenza.

Commenta

Sto operando...
                      X