Hai ragione, non ci avevo fatto caso. Allora perchè mi hanno detto di rimandarla? Boh, speriamo bene...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
dichiarazione sostitutiva di certificazione: che cos'è?
Scusate ragazzi, il giorno della stipula del cfl, il 14.02.08, bisognerà presentarsi muniti, fra le altre cose, di una dichiarazione sostitutiva di certificazione e di una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà: ma all'atto pratico, in cosa consistono? Chi le deve fare? E come? Perdonate l'ignoranza, ma non mi è mai capitato di averci a che fare.Ultima modifica di Marcello Vitale; 22-01-2008, 22:00.
Commenta
-
Dichiarazione sostitutiva di certificazione.doc
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.doc
Spero di esserti stato utile.
Commenta
-
A proposito della dichiarazione sostitutiva:
al punto e) chiede di dichiarare la posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.
Pensate che basti una frase del tipo :
dichiara di trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari
oppure pensate sia meglio una frase del tipo
dichiara di trovarsi nella seguente situazione riguardo agli obblighi militari: ...
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioA proposito della dichiarazione sostitutiva:
al punto e) chiede di dichiarare la posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari.
Pensate che basti una frase del tipo :
dichiara di trovarsi in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari
oppure pensate sia meglio una frase del tipo
dichiara di trovarsi nella seguente situazione riguardo agli obblighi militari: ...
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioragazzi nn c'è bisogno di mandare pure la A/R...se leggete bene c'è scritto "copia della presente dovrà essere inviata a MEZZO FAX.."....quindi sarebbe solo un inutile doppione!
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiola seconda va bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioPer il certificato medico io ho chiesto all'ASL e mi hanno detto che non lo possono più rilasciare, di chiederlo al medico di famiglia. Vi risulta?
Commenta
Commenta