annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
    scusa ma il certificato di laurea è in carta semplice.....invece sto leggendo che l'avete richiesto in carta bollata......?????
    e poi per la visita medica io non ho fatto versamenti ma ho pagato ticket vari...........????
    mi dite la vostra esperienza????
    non essendoci specificato niente, io l'ho richiesto in carta semplice.

per il certificato medico, ancora non mi sono informato, lo farò nei prossimi giorni. Lo si deve fare alla ASL, vero?

Commenta

anch'io ho richiesto il certificato di laurea in carta semplice. x il certificato medico di idoneità ho fatto un versamanto di €30 alla mia asl oltre ai ticket

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
        anch'io ho richiesto il certificato di laurea in carta semplice. x il certificato medico di idoneità ho fatto un versamanto di €30 alla mia asl oltre ai ticket
        Grazie delle info.
        MA PER CHI GIA' LAVORAVA E QUINDI SI LICENZIA C'E' QUALCHE ALTRO DOCUMENTO DA PRESENTARE OLTRE ALLA DICHIARAZIONE DELL'IMMEDIATA DISPONIBILITA' ALL'IMPIEGO??????
        URGENTE GRAZIE

Commenta

Ma avete già ricevuto la raccomandata?
          E' normale che non sia ancora arrivata?

Commenta

a me è arrivata sabato...

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
              a me è arrivata sabato...
              Ma a prescindere dal giorno di arrivo della raccomandata ciò che conta è aver inviato il fax di accettazione in risposta alla mail vero?

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                Ma a prescindere dal giorno di arrivo della raccomandata ciò che conta è aver inviato il fax di accettazione in risposta alla mail vero?
                Credo di sì ma a scanso equivoci meglio mandare anche la raccomandata il prima possibile.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  Credo di sì ma a scanso equivoci meglio mandare anche la raccomandata il prima possibile.
                  Scusa ma perchè? Mica occorre mandare anche la raccomandata. Non basta solo il fax di accettazione?

Commenta

A me sono arrivate tutte e due. Ho chiamato oggi a Firenze e mi hanno detto di inviare pure la raccomandata oltre al fax. Nel dubbio mando pure quella entro il 25.

Commenta

ragazzi nn c'è bisogno di mandare pure la A/R...se leggete bene c'è scritto "copia della presente dovrà essere inviata a MEZZO FAX.."....quindi sarebbe solo un inutile doppione!

Commenta

Sto operando...
                      X