annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Cioè in teoria, se vengo assegnato in una provincia devo trasferirmi nel capoluogo in due riprese per 15 giorni per fare il corso, ovviamente pagandomi io l'albergo? Però, non male davvero
    Non è così, la direzione dell'agenzia delle entrate ti paga l'albergo per tutti i quindici giorni se il corso si tiene non nelle vicinanze, tanto per fare un esempio ho saputo che i valdostani che faranno il corso a torino avranno l'albergo pagato.

Commenta

Ottima notizia. Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
        Non è così, la direzione dell'agenzia delle entrate ti paga l'albergo per tutti i quindici giorni se il corso si tiene non nelle vicinanze, tanto per fare un esempio ho saputo che i valdostani che faranno il corso a torino avranno l'albergo pagato.
        Ho visto che sei molto informato...non è che sai dove si terrà il corso per il veneto?

Commenta

vi giro un consiglio che mi ha dato un'amica vincitrice nel 2006: farsi 3/4 foto tessera x il tesserino

Commenta

Per Billyv

Anche Io In Veneto.....speriamo Bene, Sono Di Napoli Tu Di Dove Sei?

Commenta

Scusate Ma Nella Raccomandata Non C'e' Anche Un Modulo In Cui Si Puo' Esprimere Una Preferenza Per La Destinazione?
              I Vincitori Del Concorso 2007 Cosi' Postarono Sul Forum All'atto Dell'assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
                vi giro un consiglio che mi ha dato un'amica vincitrice nel 2006: farsi 3/4 foto tessera x il tesserino
                Grazie, provvederò..

Commenta

certificato di laurea in carta semplice o bollo? nella mia segreteria mi hanno detto che lo hanno già rilasciato in carta semplice x altri vincitori ae

Commenta

Originariamente inviato da Gun Visualizza il messaggio
                    Per Billyv
                    Anche Io In Veneto.....speriamo Bene, Sono Di Napoli Tu Di Dove Sei?
                    Si**** sugno

Commenta

la pattuglia sicana è fornitissima quest'anno.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X