annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma via fax mandate solo il contenuto (firmato e datato) dell'allegato della mail o anche 2 righe di accompagnamento?

Commenta

Ragazzi scusate potete indicarmi il criterio con cui stanno chiamando. Io sono al 250esimo posto e non ho ricevuto nessun tipo di comunicazione.
      Non accetterò il lavoro ma almeno la soddisfazione della chiamata dopo quello che ho patito la voglio vivere.

Commenta

ragazzi in caso di laurea equipollente ad economia e commercio vi è bisogno anke di un certificato ke attesti l'equipollenza o vedono tutto loro in base al decreto del miur...???

Commenta

io rifiuto ma datemi un consiglio!!

anche a me è arrivata la lieta novella ma io da un anno e mezzo lavoro in banco con contratto a tempo indeterminato cosa faccio?

vuoi cosa fareste? spero che rinunciando possa aiutare qualche ragazzo ancora disoccupato

Commenta

Premetto: ho tutto l'interesse allo scorrimento.
            Ma il consiglio è questo: al parità di stipendio, un ambiente di lavoro sereno e stimolante non si molla; se non è così, si fugge.

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              Per l'autocertificazione ci sarà qualche modulo?azie..
              Io mi sono fatto dare i moduli che ha presentato una ragazza vincitrice dello scorso concorso, ora devo batterlo con word e stamparlo con i miei dati al posto dei suoi...
              Gabriele

Commenta

speranzoso io sono nella tua stessa situazione, ma sono credo che accettero'....
                di che regione sei?

Commenta

il contratto nazionale dei lavoratori bancari prevede un preavviso di trenta giorni, salvo dover pagare una penale pari alla retribuzione relativa ai giorni di mancato preavviso.....
                  quindi ipotizzando una retribuzione giornaliera di 75 euro....spero di mettermi d'accordo con l'azienda, ma visto lo sgarro ci credo poco....

Commenta

Va be' più di quella cifra alla peggio non ti fanno pagare.. Diciamo che poi non vorranno averti neppure come cliente
                    Gabriele

Commenta

ciao...sono di napoli..

Commenta

Sto operando...
                      X