annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
    Ah, Si Puo' Togliere Anche La Numero 79 Tedeschi Barbara, Idonea 2006, In Quanto Vincitrice Del 2007.
    Anche altri 3 sono vincitori/idonei nel 2006.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      Tranqui meme76....sarebbe interessante avere info su Abruzzo06...in particolare sugli scorrimenti... Una voce sostiene che i primi 3 o 4 siano già stati presi come scorrimenti...nel 2006 stesso!! Riesci a verificare?
      Posso tentare....A parte questo, posso controllare i vincitori di qualche altra regione?

Commenta

Certo....certo Meme76...se riesci a farlo...ti saremmo tutti grati....Ieri...un lavoraccio!!!

Commenta

ragazzi ma l'ultima graduat che avete messo comprende tutte le graduat o mancano alcune?

Commenta

mancano sempre basilicata06 e trento06

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Certo....certo Meme76...se riesci a farlo...ti saremmo tutti grati....Ieri...un lavoraccio!!!
              Peppe, mentre aspettavo la tua risposta ho controllato i vincitori del Veneto 2007: ci sono tre idonei presenti nella tua ultimissima graduatoria. Sono: Asaro Ilenia, Capece Giuseppe e Marinaro Paolo. Li depenni tu? Forse è meglio: più persone ci mettono le mani più alto è il rischio di fare un macello!

Commenta

ok...grazie...
                continua cosi... a breve riposto la graduatoria....al netto delle correzioni segnalate da meme76...
                Grazie mille

Commenta

Anche in Toscana 2007 ho trovato 3 vincitori presenti nella nostra graduatoria come idonei. Sono: Patrissi Piera, Michelotti David e Sannino Valentino.

Commenta

Figurati! Siamo tutti quanti sulla stessa barca! A proposito, quali altre graduatorie vincitori devo controllare? Io ho visto sinora Marche, Toscana e Veneto. Voi?

Commenta

Sapete qualche numero di telefono per chiamare ed avere notizie certe circa la graduatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X