annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

volevo sapere se i doppioni erano stati ripuliti fino alla 1450

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
      E' ovvio che non farei una simile scelta a cuor leggero; certo è che, qualora dovesse poi arrivarmi la raccomandata dell'Ad, mi mangerei le mani! Il dubbio nasce dal fatto che, mentre la chiamata degli idonei ae da parte dell'ad viene auspicata dalla Finanziaria ma, a mio parere, non viene pienamente garantita (la disposizione è, infatti, suscettibile di svariate interpretazioni per come è formulata), al contrario la chiamata degli idonei ad da parte delle Dogane è pressochè certa.
      Beh, pure io mi mangerei le mani. Grosso modo la penso come te. Ho solo il dubbio che una volta rinunciato alle entrate non si rientra in gioco per le dogane. In fondo sarebbe anche logico... dimenticavo, siamo in un limbo dove la logica è stata cacciata da tempo.

Commenta

facciamo un comitato per idonei lombardia 2005????
        non è possibile la graduatoria unica

Commenta

Hai ragione! Beh, per quel che mi riguarda, spero di cuore di rientrare tra gli idonei ae che verranno chiamati dalla AD. In verità, il mio più grande auspicio è che la previsione della Finanziaria non rimanga lettera morta ma venga concretizzata anche dalla Dogane con riferimento non solo agli idonei ad ma anche dei poveri e numerosi idonei ae.

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            quella ripulita è questa...
            ragazzi cerchiamo di lavorare solo su questa graduatoria altrimenti facciamo l'errore della volta scorsa.. e poi si ingarbuglia tutto... ora la riposto..
            File allegati
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Peppeferrux, ci sei? Anche io sono un'idonea Ae del Lazio.

Commenta

marcoz ho levato qualche altro doppione, controlla un pò
                File allegati

Commenta

ci stiamo ingarbugliando, fino a che posizione sono stati tolti i doppioni nell'ultima graduatoria di marcozbn?

Commenta

Le idoneità AE e AD sono 2 cose completamente distinte, non vedo perchè se si accetta alle entrate, non dovrebbero chiamare alle dogane.

Commenta

tutti quelli che ho trovato. dato che quella che ho postato è la più aggiornata lavorate su quella

Commenta

Sto operando...
                      X