annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    ci sarà un nuovo concorso....è sicuro
    E questa è una cosa che avevamo intuito!

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
      Credo che una volta rifiutate le Entrate non si entra in gioco per le Dogane. Comunque in mancanza di certezze non correrei il rischio.
      Boh non ne sarei così convinto.. io ho capito che le graduatorie AD e quella nazionale AE sono due cose distinte, quindi dovrebbero dare distinti diritti a chi ne fà parte.. mah non saprei..

Commenta

grazie marcozbn, i doppi sono eliminati fino a 1450, giusto?

Commenta

Beh, certezze non ne ho. Ma la domanda è un'altra: tu correresti il rischio?

Commenta

E' ovvio che non farei una simile scelta a cuor leggero; certo è che, qualora dovesse poi arrivarmi la raccomandata dell'Ad, mi mangerei le mani! Il dubbio nasce dal fatto che, mentre la chiamata degli idonei ae da parte dell'ad viene auspicata dalla Finanziaria ma, a mio parere, non viene pienamente garantita (la disposizione è, infatti, suscettibile di svariate interpretazioni per come è formulata), al contrario la chiamata degli idonei ad da parte delle Dogane è pressochè certa.

Commenta

New Graduatoria

Ho ripulito la graduatoria, vedete un pò coma va.
              File allegati

Commenta

gli scorrimenti conosciuti sono stati compresi... naturalmente ci sono regioni dove non si conoscono gli scorrimenti (tipo liguria 2006 e 2007), i doppi idonei sono stati tolti solo in parte, gli idonei vincitori devono essere ancora tolti..

tieni presente che lombardia 2006 è stata inserita fino alla posizione 604 (voto 46,01)

Veneto 2006 (fino al voto 48,5)

mancano Trento 2006, basilicata 2006 e Bolzano 2006 e 2007)
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                  Beh, certezze non ne ho. Ma la domanda è un'altra: tu correresti il rischio?
                  Io accetterei AE. Poi se davvero maturano 2 diritti.. in futuro arriverà anche la raccomandata AD e allora potrò scegliere serenamente...

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                    E' ovvio che non farei una simile scelta a cuor leggero; certo è che, qualora dovesse poi arrivarmi la raccomandata dell'Ad, mi mangerei le mani! Il dubbio nasce dal fatto che, mentre la chiamata degli idonei ae da parte dell'ad viene auspicata dalla Finanziaria ma, a mio parere, non viene pienamente garantita (la disposizione è, infatti, suscettibile di svariate interpretazioni per come è formulata), al contrario la chiamata degli idonei ad da parte delle Dogane è pressochè certa.
                    Puoi licenziarti da AE e andare in AD..
                    Eh penso che siano pochi però a permettersi tale scelta..

Commenta

quella ripulita è questa...
                      File allegati
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X