annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo la graduatoria di marcozbn io con 45,19 sarei al posto n.1993. Ho controllato gli idonei della Lombardia 2006 e del Veneto 2006 davanti a me. Per Trento, Bolzano e Basilicata ho preso il n. posti del 2005 l'ho moltiplicato x 3 ed ho supposto che i loro punteggi siano tutti davanti al mio.
    E abbiamo tolto soltanto i doppi idonei, ci sono da depennare gli idonei 06 vincitori nel 2007, i rinunciatari del 2006 e del 2007 e coloro che rinunceranno adesso. Penso si possa ragionevolmente scendere di un altro 16%.
    Ripeto con 1.250 assunzioni alle dogane entrano tutti secondo me

Commenta

Sinceramente, se io fossi idonea sia in ad che in ae (cosa che purtroppo non è), probabilmente preferirei rinunciare ad una eventuale chiamata delle Entrate in attesa della chiamata da parte delle Dogane. Infatti, la Finanziaria 2008 mi sembra abbastanza chiara in proposito: gli idonei ad verranno comunque chiamati e, molto probabilmente, con priorità rispetto ai residui idonei ae. Ciò significa, con una certa probabilità, che la graduatoria nazionale degli idonei ae dovrà essere decurtata di 50 persone almeno.

Commenta

l'ho corretta e riconctrollata fino alla fina, non dovrebbero esserci più idonei ripetuti 2 volte con voto uguale...

x il resto tutto come prima...
        File allegati
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Guarda per ognuno di noi, dalla sua posizione completamente lorda, nella peggiore delle ipotesi bisogna eliminare almeno 300 persone tra: doppi idonei della stessa regione, doppi idonei di più regioni, idonei 2006 vincitori 2007 nella stessa e in più regioni, doppi idonei Ae e Ad, scorrimenti effettuati, rinunce.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
            Sinceramente, se io fossi idonea sia in ad che in ae (cosa che purtroppo non è), probabilmente preferirei rinunciare ad una eventuale chiamata delle Entrate in attesa della chiamata da parte delle Dogane. Infatti, la Finanziaria 2008 mi sembra abbastanza chiara in proposito: gli idonei ad verranno comunque chiamati e, molto probabilmente, con priorità rispetto ai residui idonei ae. Ciò significa, con una certa probabilità, che la graduatoria nazionale degli idonei ae dovrà essere decurtata di 50 persone almeno.
            Se tu fossi nei primi 750 posti AE e quindi ti arriva prima la raccomandata AE che faresti? rifiuteresti ed aspetteresti la chiamata AD?

Commenta

meglio un uovo oggi o una gallina domani?

Commenta

Credo che una volta rifiutate le Entrate non si entra in gioco per le Dogane. Comunque in mancanza di certezze non correrei il rischio.

Commenta

Marcobzn, scusami ma, essendo intervenuta solo ora, mi chiedevo se la graduatoria che hai postato è al lordo di scorrimenti, doppi idonei e idonei-vincitori.

Commenta

Con questi chiari di luna difficile che lasciano anche scegliere tra uovo e gallina...

Commenta

ci sarà un nuovo concorso....è sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X