Originariamente inviato da cosi.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioCredo che una volta rifiutate le Entrate non si entra in gioco per le Dogane. Comunque in mancanza di certezze non correrei il rischio.
Commenta
-
E' ovvio che non farei una simile scelta a cuor leggero; certo è che, qualora dovesse poi arrivarmi la raccomandata dell'Ad, mi mangerei le mani! Il dubbio nasce dal fatto che, mentre la chiamata degli idonei ae da parte dell'ad viene auspicata dalla Finanziaria ma, a mio parere, non viene pienamente garantita (la disposizione è, infatti, suscettibile di svariate interpretazioni per come è formulata), al contrario la chiamata degli idonei ad da parte delle Dogane è pressochè certa.
Commenta
-
gli scorrimenti conosciuti sono stati compresi... naturalmente ci sono regioni dove non si conoscono gli scorrimenti (tipo liguria 2006 e 2007), i doppi idonei sono stati tolti solo in parte, gli idonei vincitori devono essere ancora tolti..
tieni presente che lombardia 2006 è stata inserita fino alla posizione 604 (voto 46,01)
Veneto 2006 (fino al voto 48,5)
mancano Trento 2006, basilicata 2006 e Bolzano 2006 e 2007)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioBeh, certezze non ne ho. Ma la domanda è un'altra: tu correresti il rischio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioE' ovvio che non farei una simile scelta a cuor leggero; certo è che, qualora dovesse poi arrivarmi la raccomandata dell'Ad, mi mangerei le mani! Il dubbio nasce dal fatto che, mentre la chiamata degli idonei ae da parte dell'ad viene auspicata dalla Finanziaria ma, a mio parere, non viene pienamente garantita (la disposizione è, infatti, suscettibile di svariate interpretazioni per come è formulata), al contrario la chiamata degli idonei ad da parte delle Dogane è pressochè certa.
Eh penso che siano pochi però a permettersi tale scelta..
Commenta
Commenta