volevo sapere se i doppioni erano stati ripuliti fino alla 1450
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioE' ovvio che non farei una simile scelta a cuor leggero; certo è che, qualora dovesse poi arrivarmi la raccomandata dell'Ad, mi mangerei le mani! Il dubbio nasce dal fatto che, mentre la chiamata degli idonei ae da parte dell'ad viene auspicata dalla Finanziaria ma, a mio parere, non viene pienamente garantita (la disposizione è, infatti, suscettibile di svariate interpretazioni per come è formulata), al contrario la chiamata degli idonei ad da parte delle Dogane è pressochè certa.
Commenta
-
Hai ragione! Beh, per quel che mi riguarda, spero di cuore di rientrare tra gli idonei ae che verranno chiamati dalla AD. In verità, il mio più grande auspicio è che la previsione della Finanziaria non rimanga lettera morta ma venga concretizzata anche dalla Dogane con riferimento non solo agli idonei ad ma anche dei poveri e numerosi idonei ae.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioquella ripulita è questa...File allegati...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta