annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marco, io sto a pochi km da te sono di av. secondo te con il mio 47,17 come sto messo? ho qualche possibilità alle dogane?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      marco, io sto a pochi km da te sono di av. secondo te con il mio 47,17 come sto messo? ho qualche possibilità alle dogane?
      Mirko hai visto lo schema di Peppe? Lui ha 46,92 ed è 1200° (al netto degli scorrimenti certi già effettuati). Questo è un dato prudenziale perchè devono ancora essere scomputati gli scorrimenti che non conosciamo, le doppie idoneità e le rinuncie. Per non esagerare togliamone altri 100...
      Arriviamo a 1100. Da questi togliendo i 750 delle entrate ne restano 350; per eccesso ipotizziamo 400 idonei AD e arriviamo al punto che col 46,92 si sarebbe in 750° posizione.
      Ciò vuol dire che con i voti che abbiamo, anche se le dogane ne prendessero soltanto 750 tra i nostri e i loro saremmo dentro.

Commenta

scusa Alex leggo solo ora.......
        il Sole ne parla in modo generico, riporto stralcio
        "per l'Amm. Fin. va segnalata la firma del provvedimento con il quale vengono sbloccate le assunzioni di 750 dip. attraverso l'unificazione degli idonei 2006 2007"
        non voglio darti illusioni inutili, ma non dice su che base unificano
        era solo per completezza di informazione

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
          "per l'Amm. Fin. va segnalata la firma del provvedimento con il quale vengono sbloccate le assunzioni di 750 dip. attraverso l'unificazione degli idonei 2006 2007"
          beh, inutile dire il contrario, è evidente che si riferisca alla graduatoria unica nazionale. Spero solo che il sole24 abbia scritto sulla base delle voci di corridoio delle quali anche noi eravamo già a conoscenza. E' successo anche durante il periodo della finanziaria

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            dovresti essere tra il 1100 e il 1200... credo che non dovresti avere problemi, comunque la certezza si ha solo con la raccomandata
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
              Si, parla solo di unificazione (a questo punto sarà la nazionale? e comunque si parla sempre di unificazione e non scorrimento con proporzioni), ma soprattutto di firma, il che lascia intendere che stanno smuovendosi finalmente.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Mirko hai visto lo schema di Peppe? Lui ha 46,92 ed è 1200° (al netto degli scorrimenti certi già effettuati). Questo è un dato prudenziale perchè devono ancora essere scomputati gli scorrimenti che non conosciamo, le doppie idoneità e le rinuncie. Per non esagerare togliamone altri 100...
                Arriviamo a 1100. Da questi togliendo i 750 delle entrate ne restano 350; per eccesso ipotizziamo 400 idonei AD e arriviamo al punto che col 46,92 si sarebbe in 750° posizione.
                Ciò vuol dire che con i voti che abbiamo, anche se le dogane ne prendessero soltanto 750 tra i nostri e i loro saremmo dentro.
                Apprezzo davvero il tuo ottimismo.....
                a me sembra che diventare dipendenti AE AD è come vincere al superenalotto....possibile ma difficile

Commenta

ci sono nuove graduatorie rispettto a ieri sera?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    ci sono nuove graduatorie rispettto a ieri sera?
                    Scusa se ti disturbo. sono mancato alcuni giorni! è vero del Nuovo concorso? inoltre chi Ha un 45scarso in Lombardia (idoneo07) è fuori anche dall' AD?
                    grazie
                    gnegno nazionale :)

Commenta

poppy76, se vuoi ti convinco io con l'evidenza della matematica...che sei messa abbastanza bene e rischi di entrare subito in AE!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X