marco, io sto a pochi km da te sono di av. secondo te con il mio 47,17 come sto messo? ho qualche possibilità alle dogane?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiomarco, io sto a pochi km da te sono di av. secondo te con il mio 47,17 come sto messo? ho qualche possibilità alle dogane?
Arriviamo a 1100. Da questi togliendo i 750 delle entrate ne restano 350; per eccesso ipotizziamo 400 idonei AD e arriviamo al punto che col 46,92 si sarebbe in 750° posizione.
Ciò vuol dire che con i voti che abbiamo, anche se le dogane ne prendessero soltanto 750 tra i nostri e i loro saremmo dentro.
Commenta
-
scusa Alex leggo solo ora.......
il Sole ne parla in modo generico, riporto stralcio
"per l'Amm. Fin. va segnalata la firma del provvedimento con il quale vengono sbloccate le assunzioni di 750 dip. attraverso l'unificazione degli idonei 2006 2007"
non voglio darti illusioni inutili, ma non dice su che base unificano
era solo per completezza di informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggioscusa Alex leggo solo ora.......
"per l'Amm. Fin. va segnalata la firma del provvedimento con il quale vengono sbloccate le assunzioni di 750 dip. attraverso l'unificazione degli idonei 2006 2007"
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggiomarco, io sto a pochi km da te sono di av. secondo te con il mio 47,17 come sto messo? ho qualche possibilità alle dogane?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggioscusa Alex leggo solo ora.......
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMirko hai visto lo schema di Peppe? Lui ha 46,92 ed è 1200° (al netto degli scorrimenti certi già effettuati). Questo è un dato prudenziale perchè devono ancora essere scomputati gli scorrimenti che non conosciamo, le doppie idoneità e le rinuncie. Per non esagerare togliamone altri 100...
Arriviamo a 1100. Da questi togliendo i 750 delle entrate ne restano 350; per eccesso ipotizziamo 400 idonei AD e arriviamo al punto che col 46,92 si sarebbe in 750° posizione.
Ciò vuol dire che con i voti che abbiamo, anche se le dogane ne prendessero soltanto 750 tra i nostri e i loro saremmo dentro.
a me sembra che diventare dipendenti AE AD è come vincere al superenalotto....possibile ma difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioci sono nuove graduatorie rispettto a ieri sera?
graziegnegno nazionale :)
Commenta
Commenta