annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non penso sia più possibile che muti alcunchè a questo punto. Adesso stanno solo ratificando quando deciso il 21 dicembre. E credo che abbiano deciso per la gradutoria nazionale, giusto o sbagliato che fosse. Che poi qualche sindacato protesti ci sta, ma rientra nel gioco delle parti, non può incidere in niente.

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      la graduatoria lomabardia 2006 posso darvela io. Dovrete solo aspettare oggi pomeriggio alle 16 perchè torno dall'ufficio
      in exel?...........

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        in exel?...........
        no cosi come scaricato tempo fa dal sito dell'AE

Commenta

l' abbiam così

Commenta

dice testuale

Intanto, però, per L'amminist. finanziaria va segnalata la firma del provvedimento con il quale vengono sbloccate le ass. di 750 nuovi dipendenti all'agenzia delle entrate attraverso l'unificazione delle graduatorie degli idonei ai concorsi 2006 e 2007: gli elenchi formeranno la base per l'assunzionedi nuovi dipendenti. E voci interne all'amministrazione danno per fatta la nomina di Andrea Guaiana ex direttore dell'Agenzia delle Dogane a Direttore del Secit

Commenta

sole 24 0re pag

30.chissa gli altri giornali provo a vedere se trovo italia oggi

Commenta

Articolo De "il Sole 24h" Sulle Assunzioni!!

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
                ho letto su sole 24 ore, parla di unificazione 2006 2007 senza dire su che base e si firma, non hanno firmato
                Parlano di firma e di unificazione, "dovrebbe" significare quella nazionale.

Ecco l'articolo
                File allegati

Commenta

I miei migliori a chi entra...in AE.... Io resto appeso all'AD....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    I miei migliori a chi entra...in AE.... Io resto appeso all'AD....
                    portami con te

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      già, ora capisco perchè in Italia si riesce ad evadere così tanto. Se prendono una decisione del genere e pensano pure che sia quella giuridicamente migliore...
                      Gabri, anche secondo me prenderanno il più alto dei due voti. Credo proprio che faranno un file tipo quello di marcoz, ordinano per nome e depennano (dopo aver verificato il codice fiscale x evitare il problema omonimie, spero!)
                      speriamo che non lo facciano come l'ho fatto io, altrimenti sarà piena di idonei riportati 2 volte,
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X