già, ora capisco perchè in Italia si riesce ad evadere così tanto. Se prendono una decisione del genere e pensano pure che sia quella giuridicamente migliore...
Gabri, anche secondo me prenderanno il più alto dei due voti. Credo proprio che faranno un file tipo quello di marcoz, ordinano per nome e depennano (dopo aver verificato il codice fiscale x evitare il problema omonimie, spero!)
ho paura ke stiano navigando su qst forum aspettando che il file sia completo così da prenderlo e utilizzarlo già bello e fatto!
controlliamo il file x evitare che poi facciano degli sbagli........
Il discorso è che qualunque decisione in merito allo scorrimento è suscettibile di ricorsi perchè comunque si proceda molte persone riterranno lesi i propri diritti.
Perchè abbiano fatto questa scelta non lo sò, sembra seguire la logica dei migliori, solo in apparenza però, senza quindi tenere conto del fatto che sono due concorsi distinti, con commissioni distinte. E non parlo sono a livelllo di 2006 - 2007, lo stesso discorso vale regione per regione. Quindi come vedi anche una soluzione che accorpa le due graduatorie a livello regionale è, sotto questo profilo, sbagliata esattamente come quella a livello nazionale, perchè uguaglia voti dati da commissioni differenti, in tempi differenti. Tanto vale quindi farla nazionale hanno pensato.
ho paura ke stiano navigando su qst forum aspettando che il file sia completo così da prenderlo e utilizzarlo già bello e fatto!
controlliamo il file x evitare che poi facciano degli sbagli........
guarda che secondo me potrebbe anche essere
sia che faccio? Io mi infilo nei 750
HELP ---- ragazzi probabilmente riesco a togliere tutti i precedenti scorrimenti dalla graduatoria. ho bisogno che qualcuno mi dia al grad. di lombardia 2006 in excel....rispondete!!!
la cosa giusta sarebbe scorrimento 1:1
es. ne vogliono 200 nel lazio , 100 li prendono dalla 2006 e 100 dalla 2007
tutte le altre soluzioni sono fatte per privilegiare certa gente a discapito di altra
è la soluzione + giusta ...almeno su questo nessuno potrà obiettare.....poi quello che faran...prenderemo, ma la giustizia sta in questa formula 1:1.
Quoto al 100%. E preciso che non mi cambia nulla il criterio.
Commenta