Pensate che nei 750 assunti non ci sara' nessuno del Friuli in quanto gli idonei sia 2006 sia 2007 hanno avuto punteggi inferiori al 48
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioRagazzi pure io son nei casini...tra i primi 50 della lombardia 2006 che è tutta fuori dalle entrate, quasi da essere tra i primi finisco tra gli ultimi...speriamo che le dogane siano di parola ed assumano i 1000-1100 previsti oltre che i loro 450 idonei se no siam fuori...Non ho potuto fare il nuovo concorso e non ho avuto il +1...ritelefonerò alle dogane per rassicurazioni però nella finanziaria chi ha + di 46 dovrebbe essere tranquillo...ora mi rode avere dubbi..
Commenta
-
Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggioSe la uil dice 47.80 all'incirca penso che un qualche calcolo sia stato fatto oppure dite che sparino cifre a caso
Io ho 48,45 di voto e sono 780°, senza considerare doppie idoneità ed eventuali scorrimenti già avvenuti, e nel conto mi manca la basilicata 2006...
Penso che il mio voto sia seriamente il discrimine all'incirca!!
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioSi, ma la Uil poi ha detto 48 e il Salfi oggi ha detto 48,50.
Io ho 48,45 di voto e sono 780°, senza considerare doppie idoneità ed eventuali scorrimenti già avvenuti, e nel conto mi manca la basilicata 2006...
Penso che il mio voto sia seriamente il discrimine all'incirca!!
Commenta
-
Ragazzi, non riesco ancora a capacitarmi di quanto accaduto. Stanotte mi sono addormentato alle 5 tanto ero nervoso. Per pura curiosità ho provato a vedere a che posto corrisponda un misero 45,19. Se non erro dovrebbe esser qualcosa come 2.150. Se sommo poi i 300 AD vado a 2.450. Visto che fate conti da 2 giorni e ci avete fatto l'occhio, vi sembra realistico ome conto? Beh, non male visto che ero a 13 posizioni dall'ultimo vincitore della mia regione, no? Fatemi sapere se secondo voi i conti sono giusti.
Commenta
-
nanni80 anche io sono un idonea regione sardegna domani mattina vado all' agenzia sede centrale cagliari per avere qualche informazioni sulle loro intenzioni ,se vuoi il mio indirizo è: cuella@hotmail.it
Commenta
-
1000
Stando ad una telefonata di uno del forum sembra siano 1000 AE alle dogane come un comunicato dei sindacati aveva in passato menzionato...spero che anche loro in un anno ne prendano 1500 in tutto come fu per le entrate..incrociamo le dita e telefonerò...alex si mi spiace proprio eri ad un passo come me ora siamo lontani però spero che tra doppie idoneità 2006-7, doppie idoneità ae ad, rinunce ulteriori agli scorrimenti già fatti e magari altre future necessità anche tu ce la possa fare...
Commenta
Commenta