vorrei avere la vostra stessa forza di spostare l'attenzione sulle cifre per lo scorrimento alle dogane, mettendo da parte la rabbia per questa cxxxxxx unica nazionale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
che ti devo dire io sono due mesi e come me molti che un giorno sappiamo tutti dentro, il giorno dopo tutti fuori, poi solo 750. ormai sono sull'orlo di un esaurimento nervoso. putroppo la finanziaria ormai e legge ed è inutile dire ciò che era meglio o era peggio. ormai quest'è. ti dirò di piu. io gia non ho potuto partecipare al concorso 2007 per limite di eta ed è stata una ...... incredibile. figurati ora che ne fanno uno nuovo di concorso con tutti sti idonei ancora in giro. che faccio, divento terrorista?
Commenta
-
non vendete fumo per le dogane la possibilità è minima.Mi spiace, mi rode sopratutto per i primi delle graduatorie con voti bassi, ma come caxxo si fa ad accorpare graduatorie figlie di commissioni differenti, non è giusto..........è dura da digerire......pensare che il 150 del piemonte 2006 o il 100° del venteto possano essere avvantaggiati rispetto al 1° del piemontew 2007 o della lombardia 2006
Commenta
-
Casini
Ragazzi pure io son nei casini...tra i primi 50 della lombardia 2006 che è tutta fuori dalle entrate, quasi da essere tra i primi finisco tra gli ultimi...speriamo che le dogane siano di parola ed assumano i 1000-1100 previsti oltre che i loro 450 idonei se no siam fuori...Non ho potuto fare il nuovo concorso e non ho avuto il +1...ritelefonerò alle dogane per rassicurazioni però nella finanziaria chi ha + di 46 dovrebbe essere tranquillo...ora mi rode avere dubbi..
Commenta
Commenta