annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè, non penso che la UIL si esponga senza motivo. Qualcosa di sicuro ci sarà.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
      Quindi il prossimo concorso lo prevedi su scala nazionale? Ma le Agenzie sono regionali, è comunque possibile?
      possono farlo anche a livello regionale mica è obbligatorio fare quello su scala nazionale...

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        possono farlo anche a livello regionale mica è obbligatorio fare quello su scala nazionale...
        Anche io la penso così ma, appunto, il mio è solo un pensiero. Ho visto i miei anni di studio gettati alle ortiche da orientamenti della PA che non stanno nè in cielo nè in terra. Ormai non mi fido più neanche della logica!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
          In ogni caso anche da solo farò ricorso contro il nuovo concorso! Se poi si farà un comitato tanto meglio...non scordiamoci la lezione degli idonei 2006
          Alex..ti ripeto, x me la graduatoria nazionale è un "mostro giuridico" e l'agenzia se vorrà agire in tal maniera si troverà a dover combattere contro tutti gli amministrativisti di Napoli e più in generale del Sud..

Commenta

Non c'è che dire....intelligenze superiori..

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
              Anche io la penso così ma, appunto, il mio è solo un pensiero. Ho visto i miei anni di studio gettati alle ortiche da orientamenti della PA che non stanno nè in cielo nè in terra. Ormai non mi fido più neanche della logica!
              Dai, che non sono buttati alle ortiche...

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                Dai, che non sono buttati alle ortiche...
                Beh, quando scopri che il diritto è una simpatica appendice per poi fare il proprio comodo qualche dubbio lo hai.

Commenta

Per quello è importante conoscerlo, si trovano le vie di fuga anche nei vicoli ciechi...

Commenta

Ghibli spero tu abbia ragione..........ma le dogane sono una possibiità, le entrate erano una certezza se avessero unificato su base regionale
                    non so dove andrò in futuro, ma x il momento so dove mi hanno mandata
                    A fanc...............

Commenta

Ma sta uil dove prende ste notizie,meglio come fa a saperle prima?io non ci credo... voi credete ai sindacati?

Commenta

Sto operando...
                      X