annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo ci vediamo davanti all'altare...
    prima però abbiamo bisogno di un lavoro, altrimenti la prole come la si sfama....?
    magari come testimoni prendiamo un idoneo 2006
    e un idonea 2007...giusto xpar condicio...

Commenta

Pure l'idoneo 2006? Vabbè, come vuoi tu...

Commenta

si e voglio pure roman tra gli invitati....
        sicuro di voler fare ancora il grande passo?

Commenta

Vabbè... è stato un piacere... in fin dei conti sono ancora giovane...
          certo che conosci il modo per intiepidire gli spasimanti.

Commenta

Originariamente inviato da piglatino
            scusate vorrei dare la mia opinione sul discorso scorrimento.
            Sono un idoneo 2006 e stando alle ultime notizie approverei l'ipotesi di formere un'unica graduatoria nezionale, solo così infatti si puo procedere con ordine alle assinzioni.
            Inoltre che è avanti potrebbe liberamente scegliere la regione di preferenza quindi nn vedo scandali. se poi c'è qualcuno che polemizza sul fatto che potrebbe essere destinato in altre regioni rispetto a quella in cui ha concorso dico che solo un mese fa l'assunzione era un miraggio e solo grazie al comitato 2006 puo sognare un lavoro oggi.
            morale non iniziate a piagnucolare e ricordatevi che gli idonei 2007 nemmeno dovevano esserci!!!
            i penalòizzati sono stati i mitici idonei 2006 che hanno avuto il merito di vincere un conocrso e le palle per portavi fino a questo puntoi!!!
            io assumerei solo gli idonei 2006 gente in gamba e nn femminucce e bambini viziati come i 2007!!!

piglatino sono anche yo idoneo 2006 e ti mando a quel paese lo stesso....
            primo per non essere ipocrita perkè con la graduatoria nazionale tutti i lombardia e piemonte son fuori a favore delle piccole regioni
            secondo basta co sta guerra tra poveri 2006 2007 che è veramente ridicola
            femminucce e bambini viziati lo siamo tutti

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Vabbè... è stato un piacere... in fin dei conti sono ancora giovane...
              certo che conosci il modo per intiepidire gli spasimanti.
              Restiamo amici pero!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                Restiamo amici pero!
                Se ne può parlare....
                PS. Mi sa che è meglio finirla con l'OT

Commenta

In ciò che dici c'è del vero: gli idonei 2006 hanno lottato SOLO per se stessi escludendo in ogni modo e occasione possibile 2007 anche se a parole dicevano che eravamo sulla stessa barca!Quindi non vedo perchè noi dovremmo in qualche modo omaggiarli...semmai ci hanno sempre ostacolato...parlo del comitato in generale ( e non dei singoli idonei 2006 alcuni dei quali mi sono pure simpatici) i cui interessi erano e sono stati da sempre in opposizione ai nostri.
                  Se oggi c'è qualcosa anche per noi lo si deve alla legge (finanziaria) che appunto non poteva fare una discriminazione così palese escludendo i 2007 (sarebbe stata assolutamente incostituzionale).
                  Le tue parole confermano quello che ho detto, per voi noi non esistiamo e dimmi perchè oggi io dovrei ringraziarti...
                  Semmai ringrazio la costituente che almeno anni fa ha sancito il principio di ugualianza...
                  Non dimenticare che un nuovo concorso dovrebbe automaticamente sostituire il vecchio x cui saremo pure viziati ma il comitato idonei 2006 ha fatto un gran lavoro proprio per far sopravvivere gli idonei 2006.

Commenta

Restiamo amici pero!
                    accidenti è già finito tutto e io che stavo già aprendo un post x il regalo di nozze....
                    avevo pure già chiamato padoa schxxxxa x fare due conti di quanto mettere ciascuno....
                    uff e ora chi glielo dice? m'immagino già che passerà tutta la notte col pallottoliere a fare conti

Commenta

Scusate il ritardo. Ho appena letto il comunicato uil riguardante le probabili modalità di scorrimento. Qualcuno mi sa dire in base a cosa la UIL si sia fatta questa idea?
                      Immagino che questo discorso sia già stato affrontato, ma purtroppo non riesco a leggere tutta la discussione.
                      un enorme grazie a chi mi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X