annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene detto!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
    Se proprio si vuole accorpare che lo si faccia solo a livello regionale.
    O quanto meno, rispettino, se sarà fatta quella nazionale, il criterio di scelta della regione....quando ho scelto la regione "X" l'ho fatto per le mie ragioni, per le Nostre ragioni, tutte a suo modo insindacabili. Per me c'è modo di contemperare voto e regione, non trovate???
    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Purtroppo ha un senso accorpare, ahimé, se vogliono i voti più alti senza sgarrare di uno, allora solo così possono averli. Con il metodo che avevo suggerito prenderebbero anche voti bassi, tipo piemonte e umbria 2007. Lo so è stato un caso di quest'anno, non è certo colpa degli idonei che non sono affatto più ignoranti, ma come glielo vai a spiegare? Non vogliono sentir ragioni lo sapete, per loro conta solo il voto.
      E il voto, a quanto pare, conta più di quella stabilizzazione che ricercavano; forse hanno ragionato nel seguente modo:
      La gran parte degli idonei, non è, in ogni caso, residente nella propria regione, fare uno scorrimento regionale quindi, da una parte porterebbe pochissimi residenti secondo i nostri desideri, alla sua regione di concorso, dall'altra però, ci porterebbero nel libro paga tanti "asini", che hanno voti più bassi rispetto ad altri, che invece dovremmo lasciare alle dogane.
      Quindi, meglio rinunciare alla residenza, che tanto interesserà si e no il 10/20% degli idonei in totale, e puntiamo tutto sul voto, lasciando alle dogane gli "scarti". E l'unico modo per ottenere i voti più alti in maniera indefettibile e veloce è questa, unificare tutte le graduatorie esistenti.
      sono d'accordo. Credo abbiano ragionato così. Però converrai che avrebbero pure pututo prendersi 2 minuti, 3 al massimo per confrontare le graduatorie, verificare che la media dei voti è diversa da regione a regione. Che i voti, come hai ricordato, sono tanto più bassi quanto più si sale al nord, e capire che il voto non può essere il parametro giusto. Faccio ueste considerazioni benchè non dovrei essere interessato alla cosa, essendo idoneo in VDA. E' solo x', anche sforzandomi, non riesco proprio a capirla sta cosa

Commenta

Gabriele non è mia intenzione prendermela con te e anzi mi scuso per il tono del mio messaggio però credo che in AE un minimo di ragionamento lo debbano fare .. poi non so faranno come vorranno ma io sono convinto che la graduatoria unica sia impossibile da fare, se poi così sarà fatto io credo che tutti gli idonei 2007 saranno maltrattati da questo modo di procedere e penso, ripeto ma questo è solo una mia opinione, che molti provvederanno a fare ricorso contro una tale decisione.
        Io spero che alla fine prevarrà il buon senso cioè fare due graduatorie 2006 e 2007 in modo da non scontentare nessuno e avere una trattamento equo per tutti. Detto questo adesso interverrò solo quando ci sarà qualcosa di ufficiale perchè mi rendo conto che ancora parliamo del nulla.
        Spero che le cose finiscano bene a tutti 2006 e 2007.

Commenta

ma come ragionate????? l'ultimo vincitore piemonte 2007 è "migliore per fattore intelligenza" rispetto al successivo idoneo con 46,.. ke rimarrà escluso dalla graduatoria nazionale??????? cmq troppi ragionamenti e troppi calcoli senza nessuna base! bah

Commenta

sono d'accordo: ancora non sappiamo niente!
            E' inutile stare a filosofeggiare su cose che non si sanno.
            Tanto tutto può essere, spero solo che presto anche l'ae ci faccia sapere qualcosa.
            In base a quello che uscirà poi potremo faretutte le nostreconsiderazioni che come al solito saranno solo "tanto xparlare", non abbiamo nessun potere decisionale...siamo in piena balia degli altri.
            L'unica cosa che mi auguro è che ci sia posto anche per noi idonei del 2007.
            Non so se ci rendiamo conto: contiamo meno delle mosche.

Commenta

l'unione delle due graduatorie è giuridicamente parlando una grande cazz..
              spero e credo che l'AE prima di fare una decisione chieda un preventivo parere all'organo giudiziario.

Commenta

...secondo me il 75% di coloro che rimarranno fuori dalle proprie regioni andranno in Lombardia!!!

Commenta

ma aeveneto dov'è finita^?è riuscita a fare la superlistanazionale?

Commenta

qualcuno saprebbe dirmi gli scorrimenti (2006 e 2007) in abruzzo, liguria, molise e umbria a che punto sono???

Commenta

Scorrimento regione Lazio 2006 fino alla 184à posizione.

Auguro a tutti di entrare...

Commenta

Sto operando...
                      X